Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::Ampli xXx DVS180:::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    ragassi calcolate che nns to facendo un impianto da Sq...a me serve semplicemente un ampli ceh faccia suoanre bene il Fa...adesso per un po lascio su il RF 401s...vediamo come va..


    calcolate che come reparto sub ho BD1500 che muove 2 RFD2210
    JENSEN??
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Luca_CH
      JENSEN??
      pensavo AUDIOLA a dire il vero...oppure MAJESTIC che mi han detto che suonano da paura

      Commenta


      • #23
        Beh da paura e' assolutamente corretto, io ad esempio avrei paura a toccarli che mai mi prendessi qualche malattia va a finire che la attacco ai miei PG

        Tornando IT se qualitativamente non cerchi nulla di eccezionale, ma qulacosa di discretamente suonante con una buona potenza uno steg QmII 120.2 credo che sia una buona scelta.

        Saluti
        Agony is the script for my requiem

        Commenta


        • #24
          mmm....ma o paura che lo Steg che dici tu li muova "troppo poco"....mmmmmm...ti dico...io nn cerco i watt che puo darmi un PG MS...puliti,perfetti...cerco un ampli discreto che faccia suonare decentemente il fa...calcolando sempre quello che ho nel baule(bd1500 e 2xrd2210)

          Commenta


          • #25
            K24????

            Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da marboroman
              K24????
              eh nn lo so...nn l'ho mai sentito...

              altre proposte?azzo...uff....sempre le solite...STEG,PG,RF...mmm....hihihihi....marboro nn te la pija'...hihihih....te lo sto dicendo ridendo tanto per rendere l'idea

              Commenta


              • #27
                Perchè non qualche Precision Power?? qualcuno qua ne parlava bene...per i modelli devi chiedere a chi ne sa + di me
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

                Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  eh nn lo so...nn l'ho mai sentito...

                  altre proposte?azzo...uff....sempre le solite...STEG,PG,RF...mmm....hihihihi....marboro nn te la pija'...hihihih....te lo sto dicendo ridendo tanto per rendere l'idea
                  mmmmmmmmmmmmmmm

                  infatti sempre la stessa roba...

                  mettici un proel (che ne so non so manco come vanno )

                  Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                  Commenta


                  • #29
                    PPI 2200 M

                    ORION 2150 SX O GX

                    Auguri nella ricerca del primo

                    Auguri nella ricerca del secondo non bruciato o riparato

                    Commenta


                    • #30
                      allora abola hp1 130x2 oppure hp2 250x2, e stai tranquillo che saresti tra i pochissimi a possederne uno.... dipende sempre quanto sei disposto a spendere...... il primo come rapporto qualità prezzo non è male, considerata l' artiginalità del prodotto....

                      OT
                      Messaggio originariamente postato da Gandalf
                      Potresti farti "l' insulto" di TNT come ampli, mentre la vedo pesantuccia sul monovia a tromba, tanto per la scelta del diffusore quanto per la realizzaione del cabinet.
                      Per il driver a quanto ne so praticamente l' unica soluzione praticabile e' quella del driver Lowther (e comunque siamo sul migliaio di euro) e a dirtela tutta non saprei nemmeno dove andarlo a prendere.
                      Saluti
                      infatti l' insulto è proprio quello che voglio fare, da accoppiare al pre mw02, in un futruro (le prossime due ere geologiche) mi piacerebbe abbinarlo ad una cosa del tipo dynaco st70 mk2, per adesso il diffusore migliore sotto il punto prestazioni sensibilità costo è il bfb di tnt 95db
                      Il mio ex impianto:
                      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                      V.T.R. club – member n° 10
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X