Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Contento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Contento

Da stamattina la mia macchinina è dall' installatore per montare l' impianto ! Facendo un pò di amicizia con tutti la dentro ci siamo messi a parlare di AP, tweeter woofer etc etc.....e sono rimasto piacevolmente colpito quando hanno cominciato a parlare di linearizzazione e messa in fase meno male sembrano persone molto competenti quindi per i futuri upgrade ci sarà da divertirsi

Ps: Scusate per l' inutilità del post
    Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
    Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Io non sarei tanto contento sapendo ke quando vado a riprenderla devo lasciar li mezzo stipendio!!
    No dai, se hanno parlato di messa in fase ecc, vuol dire ke t fanno un ottimo lavoro!
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Messaggio originariamente postato da Smik
      Io non sarei tanto contento sapendo ke quando vado a riprenderla devo lasciar li mezzo stipendio!!
      ma sai la soddisfazione.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
        ma sai la soddisfazione.....
        Si beh certo stavo solo scherzando. E soprattutto sa anke di essere in buone mani!
        Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Messaggio originariamente postato da Smik
          Si beh certo stavo solo scherzando. E soprattutto sa anke di essere in buone mani!
          anch'io

Commenta

Sto facendo il fianchetto nel baule per l' MS2125, lo metto a vista speriamo che venga bello magari ci sparo sopra un bel neon rosso
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Messaggio originariamente postato da SPhinX
              Sto facendo il fianchetto nel baule per l' MS2125, lo metto a vista speriamo che venga bello magari ci sparo sopra un bel neon rosso
              Bene, cosi se t vengono bene mi mandi le foto e mi spieghi come li hai fatti e attaccati. Io per adesso sulla mia point ho solo la dima per gli ampli...molto d'effetto però!

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

il mio ampli c'è ma nn si vede

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                  il mio ampli c'è ma nn si vede
                  Sui fianchetti? mi manderesti qualche foto? anche dell'incernieratura se ne hai! Tanks!

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...
                  X