Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda res fvh 180

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Gandalf
    Beh, innanzitutto chiaramente l' insonorizzazione va curata molto bene (si tratta di un woofer "importante" in grado di spingere con decisione) sarebbe bene fissarlo direttamente alla lamiera della porta (tramite ad esempio un distanziale in legno) piuttosto che ad un supporto in plastica. Eventuli griglie in plastica poco fonotrasparenti vanno sostituite-modificate con altre con una maggior trasparenza.
    Importante poi e' anche il tweeter al quale viene accoppiato, nel caso del detector ad esempio non ci sono particolari problemi, ma accoppianrlo ad un tweeter piu' sfigato con minori capacità di discesa potrebbe essere problematico.
    Infine la frequenza d' incrocio, e tutte le altre celle del filtro devono essere fatte con cognizione di causa.

Saluti
    Come punch invece?
    Come và l'FVH?
    Mi interessa saperlo perchè il mio VRKO inizia ad andare stretto al mio Res force7.
    Incrociare l'FVH con un MD100 può essere la scelta giusta?
    Geremia
    Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
    Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
    noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

Io ho intenzione di accoppiarlo con il detector, che anche se un tweeter piccolino scende molto bene.
      Per quanto riguarda linearizzazione, ritardi ecc ecc penserà il mio installatore.
      Io vorrei fare una cosa del genere:

Res FVH 180

Detector

Abola HH50
      Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
      Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da geremia
        Come punch invece?
        Come và l'FVH?
        Mi interessa saperlo perchè il mio VRKO inizia ad andare stretto al mio Res force7.
        Incrociare l'FVH con un MD100 può essere la scelta giusta?
        Geremia

Hihihihih in effetti il VRKO con un Force 7 non è che faccia proprio i salti...o forse ne fa troppi!
        Se vuoi più punch direi FCO180, più cattivello, anche se l'FVH180 ben alimentato dice tranquillamente la sua.
        Solo che hanno 2 modi diversi di suonare...IMHO ascoltali prima e scegli quello che più rispecchia i tuoi gusti!
        Per il tw sarebbe da vedere un pò la risposta in freq dell'MD100, che cmq essendo un ottimo componente non penso possa creare grossi problemi.
        Al limite volendo usare l'FVH180 si potrebbe usare anche un LS29neo se piace, o ancora un bel tw ferrite che non si fanno problemi a scendere!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          Hihihihih in effetti il VRKO con un Force 7 non è che faccia proprio i salti...o forse ne fa troppi!
          Se vuoi più punch direi FCO180, più cattivello, anche se l'FVH180 ben alimentato dice tranquillamente la sua.
          Solo che hanno 2 modi diversi di suonare...IMHO ascoltali prima e scegli quello che più rispecchia i tuoi gusti!
          Per il tw sarebbe da vedere un pò la risposta in freq dell'MD100, che cmq essendo un ottimo componente non penso possa creare grossi problemi.
          Al limite volendo usare l'FVH180 si potrebbe usare anche un LS29neo se piace, o ancora un bel tw ferrite che non si fanno problemi a scendere!
          I Dynaudio già li ho a casa belli e pronti.
          Vorrei un midwoofer nervoso e d'impatto.
          Il sub già ce l'ho (Boston C1000 a vitaaaaa
          )
          Allora mi consigli l'FCO180?
          Li regge 200w rms o 380w rms a seconda che l'ampli vada a 4 o 2 ohm?
          Sono indeciso anche su questo,cioè se fare in futuro un crox che configuri su 2ohm il FA in modo da tirar fuori ancora più potenza.
          Geremia
          Ultima modifica di geremia; 23-01-2004, 17:58.
          Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
          Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
          noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

L' FCO i 200w rms li regge senza fare una piega.
            Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
            Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

Sto operando...
            X