Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 O 2......????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non fumo.

Peugeot 206 Club New Member

Commenta

diciamo che nn voglio spendere un capitale!!!! ma quelli giusti 200-300 euro lo steg 320x2 cosa costa? lo dovrei utilizzare in configurazione stereo.. un uscita per ogni sub... ma cosi nn sfrutto al massimo il sub!!! visto che ora ad un solo sub ne mando 450rms! a questo punto nn so quanto mi conviene montare 2 32' ..... forse meglio mettere 1 38'? voi che mi consigliate???

Commenta

allora,2 32 vanno di piu di un 38,muovono quasi il doppio dell'aria.......

dico quasi xche la superficie di un 38 e piu grande di un 32
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

che ampli posso montare allora? cerco un ampli che mi dia 900 1000 wattrms a ponte su 2 ohm cosi posso collegare i due 32'...
          oppure un ampli che mi da 450-500 watt rms x2 canali su 4 ohm cosi li collego in stereo...
          potete consigliarmi marca e modello..... con quello che spendo posso prendere un 38 con un ampli decente e avere le stesse pressioni dei 2 32'? voi che mi consigliate?

Commenta

Per avere un ampli da 1000w rms a 300€ devi sperare che qualcuno si ubriaca e vende i suoi usati... Cmq se nn hao grosse cifre da spendere ti conviene puntare su un buon ampli e poi in futuro valutare di cambiare sub!

Commenta

Messaggio originariamente postato da alessio
              che ampli posso montare allora? cerco un ampli che mi dia 900 1000 wattrms a ponte su 2 ohm cosi posso collegare i due 32'...
              oppure un ampli che mi da 450-500 watt rms x2 canali su 4 ohm cosi li collego in stereo...
              potete consigliarmi marca e modello..... con quello che spendo posso prendere un 38 con un ampli decente e avere le stesse pressioni dei 2 32'? voi che mi consigliate?

se vai nel mercatino c'è guidofh ke vende il suo VHC 1200 a 350 euro perkè nel new beatle nn ci stà.... a e 2 ohm fa più di 1200 WATT

se no Zioladrone vende il suo SPL dynamics a 380 euro...

secondo me vai con 2 32, ma non autosonik....

Commenta

se no io ho un Lanzar optidrive 500.2 a portata di mano...mandatmi un pm e ti faccio sapere il prezzo se ti interessa. ciao...

Commenta

Sto operando...
                X