Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res T Detector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Res T Detector

    Ho visto su esoteric che è già disponibile il t detector della res. Qualcuno l' ha già provato o sentito? Impressioni? Differenze rispetto al Detector normale?
    Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
    Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

  • #2
    Up...ancora nessuno?
    Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
    Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

    Commenta


    • #3
      avevo già aperto una discussione, se fai una ricerca ci trovi qualcosa, ma mi ricordo che nessuno l'aveva provato...
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da cucciolo
        avevo già aperto una discussione, se fai una ricerca ci trovi qualcosa, ma mi ricordo che nessuno l'aveva provato...
        Si me la ricordo la discussione ma a quel tempo ancora il t detector non era uscito, adesso pensavo che qualcuno l' avesse sentito
        Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
        Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

        Commenta

        Sto operando...
        X