annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!! ampli steg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO!!! ampli steg

Salve ieri ho provato a montare il mio ampli steg(qmos 240.1) con scarsi risultati...
    Il problema è questo: l'ampli si accende (verde acceso) ma non emette alcun segnale...
    Il fusibile è ok, la cassa funziona, e non credo sia l'autoradio perchè l'ampli non va nemmeno su quella di un mio amico...
    Credo sia un mio problema di montaggio perchè nemmeno quello del mio amico (stesso ampli) funziona,quindi o nel trasporto hanno subito un incidente o li abbiamo fritti entrambi(ma direi di no perchè non ho visto fumini strani...)

Può essere che sia il gain? abbiamo provato a muoverlo un pò ma era l'una di notte e chissà cosa abbiamo mosso...
    Può centrare il collegamento di terra? ora è un pochino artigianale...(però tocca una parte sverniciata attraverso una vite quindi direi che dovrebbe andare ma sentirsi male se è li il problema)

Vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa!
    Se dovete sapere altro non avete che da chiedere!
    Grazie
    cpt
    MG ZR Club Italia
    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

beh se la corrente arriva, rca è nel buco giusto sarà la massa collegata male

Commenta

se la massa è collegata male la lucina non dovrebbe essere verde!! l'rca sei sicuro che funzioni? l'ampli è nuovo o usato?
      U._.CaNt._.St0p._.Me
      Volkswagen Polo Zone Member n°083
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

Commenta

hai provato a ettere l'amply del tuio amiko al posto di quello tuo?
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Si,ho provato,stessa cosa...
          per quello penso che ci sia qualcosa che non funzia... gli ampli sono nuovi cmq.
          MG ZR Club Italia

Commenta

Il 240.1 ha il crossover sempre attivo, e se non hai inserito di modulo hai un passabasso a 20hz magari a 24 db. Tu che modulo hai inserito?

Saluti
            Agony is the script for my requiem

Commenta

Non ho inserito nessun modulo perchè non li ho... come va impostato se non li metto?
              MG ZR Club Italia

Commenta

scusa ma se quello del tuo amiko sul suo funziona e messo sukl tuo no , c'è sicuramente qualche probl sui cavi rca e siccome si accende il + e - e il rem devono stare per forza bene, prova a dargli 1 okkiata
                http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

No mi sono spiegato male,nemmeno il suo steg funziona, è con il suo ampli vecchio che ho provato la cassa
                  MG ZR Club Italia

Commenta

Cmq se il passa basso è sempre attivo può essere li il problema... la vite dietro serve per regolare il passa alto allora?(mi sembra di avere capito così)
                    il passa basso come cacchio si regola allora?

Grazie
                    cpt
                    MG ZR Club Italia

Commenta

Sto operando...