Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore non mandatemi PVT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per favore non mandatemi PVT

    Ultimamente ricevo parecchie richieste di consigli in forma privata, non mi pare una buona idea...
    Non e' per snobismo, ma non reputo la cosa corretta nei confronti degli altri, inoltre il mio tempo non e' illimitato.
    Se ho qualcosa da dire preferisco dirla in forma pubblica, in modo che possa essere eventualment utile anche agli altri.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

  • #2
    Re: Per favore non mandatemi PVT

    Messaggio originariamente postato da papy
    Ultimamente ricevo parecchie richieste di consigli in forma privata, non mi pare una buona idea...
    Non e' per snobismo, ma non reputo la cosa corretta nei confronti degli altri, inoltre il mio tempo non e' illimitato.
    Se ho qualcosa da dire preferisco dirla in forma pubblica, in modo che possa essere eventualment utile anche agli altri.




    Ti mandavo dei messaggi privati solo perchè non riuscivo a beccarti nel forum!
    Enfant Terrible...in vendita

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Per favore non mandatemi PVT

      Messaggio originariamente postato da Ciogagt


      Ti mandavo dei messaggi privati solo perchè non riuscivo a beccarti nel forum!
      Non sei solo tu....
      cmq. tranquillo... ci sono
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

      Commenta

      Sto operando...
      X