Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clarion vs alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clarion vs alpine

prendendo a confronto 2 autoradio di categoria medio alta voi cosa mettereste di queste due marche...

IO ///ALPINE!!

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
    Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
    with Power Plant of SS
    Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

Io ho avuto una Clarion DRX9575Rz, che era il modello di punta di qualche anno fà... Ha 4V di pre-out, un gran bel suono, anche dinamico, ma secondo me è un pò troppo delicato sulle basse frequenze...
    :

Commenta

Alpine...ha un suono fantastico....poi ha un mucchio di regolazioni,...
      Ovviamente per me i modelli medio-alti sono quelli appena sotto la 9812 &Co.
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

be! che dire io ho un clarion DRX960RZ e ti posso assicurare che sia a basso che a regolazioni non manca proprio nulla
        comunque massimo rispetto per alpine anche se ultimamente hanno un suono un pò troppo frizzantino per i miei gusti (il famoso pelo nell'uovo )

Commenta

io preferisco le alpine.....anche perche secondo me durano di piu nel tempo...nn ti salteranno mai...fa delle autoradio spettacolari...tutto rispetto anke alle clarion che hanno un suono molto pulito...io avevo una clarion..suonava benissimo xo dopo circa un annetto si e' fuso il lettore ottico cmq anche le kenwood e le blaukpunt nn sono male!
          <<<panda 100hp>>>

(((TIDY TUNING CLUB NOVI LIGURE)))

Commenta

Sto operando...
          X