annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altoparlanti posteriori suzuki jiny

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altoparlanti posteriori suzuki jiny

Ciao sono nuovo del forum ,spero voi possiate aiutarmi .
    Ho comprato una suzuki jimny e vorrei installare quattro casse visto che possiedo una autoradio 4x45w della jvc.
    Il mio problema è questo:
    Mentre è stato facile collegare gli altoparlanti anteriori il problema è sorto per quelli posteriori.
    Non ho capito ,prima di tutto che diametro ci vuole e secondo ,non meno importante come si fa a smontare i pannelli ....è assurdo!!! cosa devo smontare tutta la macchina????
    vi ringrazio anticipatamente

ciao
    aengus

Hai un'auto non troppo conosciuta purtroppo... mi sa che ti conviene andare dal conce e chiedere a loro come si tolgono i pannelli dietro! Cmq se vuoi un consiglio evita di perdere tempo, lascia solo le casse davanti e metti un sub! L'ideale sarebbe mettere un ampli che amplifichi anche davanti e un sub, ma se no metti solo il sub, val molto di più la pena che farsi il cul per mettere le casse dietro!
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Dunque il mio sinto cd è un jvc con uscita 45w sia frontale che posteriore con uscita anche per rca (post e ant)
      Io in casa ho gia un sub tipo "scatola di scarpe" per intenderci e pensavo che per usarlo dovessi mettere anche delle casse (medi e tweeter),invece da quello che mi dici posso inserire eventualmente il sub nell'uscita posteriore (45w) e il mid+tweeter davanti(45w) davanti.
      Dico questo perchè cerco di utilizzare ciò che avevo nel vecchio impianto cioè:
      sub
      amplificatore +80w (che non userei)
      medi 100w
      tweeter separati (non ricordo la marca)
      Eventualmente siccome non voglio forare cambierei con un altoparlante anteriore che facesse medi e tweeter assieme.
      Che ne pensate
      Grazie dei consigli

Commenta

Perchè non vuoi mettere l' ampli? che ampli è? Le casse che avevi non ci stanno nelle predisposizioni?
        Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
        Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Dunque ora sono al lavoro e stasera guardo la marca:
          Comunque è un amplificatore (mi sembra audioline o qualche cosa del genere) e le casse erano separate cioè avevo il mid +i 2 tweeterini incollati sul crusotto.
          il mio problema e che vorrei forare il meno possibile.
          Eventualmente se ci fossero delle predisposizioni per la mia macchina sarei più contento
          Stasera comunque tiro fuori tutto dal garage e vi do le caratteristiche dell'impianto..

ciao

Commenta

Purtroppo non conosco per niente la tua macchina quindi neanche so se ci sono le predisposizioni
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Fai un due vie davanti... quindi tweeter e midwoofer. Dietro metti il sub, ma amplificalo con l'ampli perchè se no non su muove. Se fosse un 4 canali allora usalo anche per il due vie anteriore e accertati che per il sub regga il collegamento a ponte. Se vuoi proprio metterle le casse dietro, se mai mettile a pianale ma non è una soluzione molto felice... o se no in porta e fai un salto in conce e chiedi a loro per togliere i pannelli, per me risparmi tempo!
              Ultima modifica di Luca610; 02-02-2004, 13:40.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Sto operando...
              X