Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sinto MP3 + Casse...ma quali???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    tu dici 2 vie coassiali vero?? ma come mai costano così poco?? in negozio si trovano piooner...coral...ecc. e costano di +...i ciare dove li posso trovare??

    Commenta


    • #12
      No 2 vie separate, non coassiali! Midwoofer + tweeter magari da mettere nelle predisposizioni della tua macchina ( che io non conosco quindi non so quali consigliarti ).

      Cmq per quello che danno non costano tanto, Ciare è famosa per questo Lascia stare le casse che hai citato perchè sono tutta pubblicità, non valgono quello che costano.

      Dove trovarli non lo so cmq credo che non sia difficile
      Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
      Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da SPhinX
        Per la sorgente con quel budget potresti andare su pioneer, kenwood oppure jvc.

        Per le casse........... anche se non vuoi mettere l' ampli metti almeno degli Ap decenti!
        non prenderti una kenwood con gli mp3: io ho una 9021 da meno di un anno e ho dovuto portarla in garanzia 2 volte (mi si è rotto il flex 2 volte in 9 mesi....)...

        tra le citate prenditi o una pionner (non so che modello) che è robustissima (ne avevo una che era una bomba) o una jvc (ce l'aveva un mio amico, gran radio)

        Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

        Commenta


        • #14
          Il primo consiglio che mi sento di darti e di prendere gli adattatori e di montare midwoofer da 165mm, con i 13 davanti fai poca strada..
          Ottimo consiglio quello delle Ciare, ottimi componenti a prezzi davvero onesti.
          Come autoradio lascia stare sony o pioneer, almeno in quella fascia di prezzo. Cerca un buon JVC, magari usato e vedrai che ti troverai benissimo
          Enfant Terrible...in vendita

          Commenta

          Sto operando...
          X