Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corsa e cd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • corsa e cd

    domandina per quanto riguarda la macchinina di mammina,è di un anno fa,opel corsa serie nuova,di serie ha l'autoradio a cassette,come faccio a metterci un caricatore cd o comunque il modo più economico per montargli un lettore?Gli voglio lasciare la radio di serie ma mi sa che se cerco sul sito della opel mi sparano 300 euro per un caricatore orrendo....
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

  • #2
    Re: corsa e cd

    Messaggio originariamente postato da evilnet
    domandina per quanto riguarda la macchinina di mammina,è di un anno fa,opel corsa serie nuova,di serie ha l'autoradio a cassette,come faccio a metterci un caricatore cd o comunque il modo più economico per montargli un lettore?Gli voglio lasciare la radio di serie ma mi sa che se cerco sul sito della opel mi sparano 300 euro per un caricatore orrendo....
    Esistono degli adattatori che permettono il collegamento all'autoradio originale (se prevista) di un lettore di altre marche....
    So dirti poco di più però... Doivresti cercare nei cataloghi Diez o Autosonik, ma non so se esiste qualcosa per Opel...

    Perchè non ti fai un giro siu questo sito e magari ti iscrivi?? Opel Corsa Club

    Ciao
    Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
    Club Opel Corsa - Socio n° 22
    Gilera VX 125

    Commenta


    • #3
      forse la kenwood fà qst tipo di adattatori.ma se fossi in te comprei direttamente un letore cd

      Commenta


      • #4
        darei un occhiata su www.espeedup.com
        ricordo che c'erano na miriade di cavetti per poter collegare caricatori alle varie autoradio originali...prova a dare un occhio, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo
        Enfant Terrible...in vendita

        Commenta


        • #5
          E' proprio perchè non so neanche che tipo di prese ha la radio di serie,speravo in una botta di ...e qualcuno avesse avuto già questo problema,adesso mi faccio un giro sui sito dedicati alla corsa e poi anche sulla dietz e phonocar poi se trovo qualcoisa vi faccio sapere grazie ciao
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da evilnet
            E' proprio perchè non so neanche che tipo di prese ha la radio di serie,speravo in una botta di ...e qualcuno avesse avuto già questo problema,adesso mi faccio un giro sui sito dedicati alla corsa e poi anche sulla dietz e phonocar poi se trovo qualcoisa vi faccio sapere grazie ciao
            ma sul sito che ti ho dato io c'è scritto per quale auto vanno bene sti cavetti e che caricatori possono montare...dacci un'occhio!
            Enfant Terrible...in vendita

            Commenta

            Sto operando...
            X