Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impact NS30 o Res Detector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impact NS30 o Res Detector

ciao regà,
    secondo voi quale è il migliore tra questi due tw...considerando il fatto che li cambio e poi mi devono rimanere fino a quando butto la macchina
    purtroppo i res costano di piu pero se faccio 30 posso fare anche 31....
    grazie a tutti ciao
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

senza dubbio i detector...

li hai mai ascoltati entrambi?

Non dico che gli impact vadano male, anzi, soprattutto gli NS 30 vanno molto bene..ma i detector sono qualcosa di speciale, uno dei migliori tw che esistano in assoluto...
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

no sinceramente non li ho mai sentiti...ho solo letto le opinioni sul forum e i dati tecnici sui rispettivi siti....la cosa positiva dei res è che sono molto piccoli e quindi installabili senza problemi pero il fatto che mi rimarrebbero fissi sul montante in quanto non lo voglio far rifare in vetroresina...
      ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

bè io ti posso dire che ho sentito gli ns 30 e in quanto potenza ne hanno davvero da vendere!! i res non lo so, ma sicuramente suonano decisamente meglio degli ns 30
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Io andrei sui Detector, senza nulla togliere agli NS30 che non sono affatto male!
          Se puoi ascoltali entrambi cmq...almeno sei sicuro della scelta!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

io ho fatto un po di considerazioni, levando il fatto del prezzo perche sicuramente i detector costano di piu degli ns30 e qua non ci piove...
            dato che questo nuovi tw lo mettero a montante preferivo un supporto direzionabile cosa che il detector non ha...
            vorrei un tw che non suona forte ma suona bene avendo avuto l esperienza brutta con gli ht25 hertz...
            gli ns30 credo che sono ottimi per un due vie perche alla fine essendo da 3 cm scendono tantissimi ma io montando prossimamente un medio da 10 a sportello farei un 3 vie e quindi anche il 2.5 del detector andrebbe piu che bene....
            a fine montante messi fissi i detector sono sprecati secondo voi?

Commenta

Messaggio originariamente postato da jackalac
              io ho fatto un po di considerazioni, levando il fatto del prezzo perche sicuramente i detector costano di piu degli ns30 e qua non ci piove...
              dato che questo nuovi tw lo mettero a montante preferivo un supporto direzionabile cosa che il detector non ha...
              vorrei un tw che non suona forte ma suona bene avendo avuto l esperienza brutta con gli ht25 hertz...
              gli ns30 credo che sono ottimi per un due vie perche alla fine essendo da 3 cm scendono tantissimi ma io montando prossimamente un medio da 10 a sportello farei un 3 vie e quindi anche il 2.5 del detector andrebbe piu che bene....
              a fine montante messi fissi i detector sono sprecati secondo voi?
              Il RES in un 2 vie non ha nessun problema, e non so quanto possano costare più degli NS30...non sono aggiornato con i listini ma non penso ci sia tutta questa differenza.
              Io ho il Detector a montante, ma una volta che fori tanto vale fare un bel supportino orientato bene in VTR e far rivestire il montante...molto meglio del supporto orientabile IMHO, specie se è in posizioni strane e rimane troppo ruotato.
              Invece un supporto come il mio se fatto bene sembra che esce così dalla casa!
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

io faro un 3 vie...e non so quanto costa far fare un supportino in vtr...non è che per fare il taccagno ma ho altre spese legate all impianto...pero come ho detto se devo comprarli non devo avere nessun rimorso perche non li cambiero piu per la terza volta...

Commenta

bè oddio la differenza di prezzo non è abissale, ma c'è...
                  l'impact costa 97 euro (li ha presi un mio amico 5 mesi fa dal mio installatore)...

mentre il detector costa almeno 140 euro senza cross (prezzo by esotericar)

ovviamente devi vedere tu...
                  .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

oddio infatti il prezzo non è abbissale pero altri 30 40 euro non sono pochi e sopratutto considerando che ho altre spese....

mmm cmq questi detector mi stanno piacendo sono piccoli e tutti ne parlano bene pero devo metterli fissi a montante...

Commenta

Sto operando...
                    X