Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine 7944 e TV alpine americano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi andrè tu mi consigli di prenderla.....tanto cmq io ho il changer CHA624 che a leggere i masterizzati non credo che abbia problemi.... confermate?

pensa che svaruiati anni fa , quando dovevo comprarmi la radio, ero indeciso fra la 7942 (quella subito sotto la 7944) e il clarion DRX9375...optai per quest'ultima.....ora mi si sta riproponendo un problema simile...

invece fra 7944 e beker mexico pro? che ne dite??? l'indecisione fondamentalmente è fra questi due.... oslo che se prendo il beker, devo vendere il mio caricatore...mentre se prendo una alpine il caricatore già lo ho....insomma, si parla dibuoni 300 euro risparmiati (questo è il prezzo del caricatore beker)...

P.S. mi piaceva anche un Nakamichi...ma costano uno sproposito...

P.P.s andrè, in che consiste la modifica? prezzo? m apoi v ameglio?
    Ultima modifica di Ste 1.9TDI; 08-02-2004, 14:49.

Commenta

per la modifica ti faccio sapere, cmnq c'è gabriele che si dovrebbe fare la beck mexico pro magari gli chiedi se te la fa provare e provi pure la 7944!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste 1.9TDI
        eccomi con alcune notizie...ho scritto ad uno per un clarion TVX5653 e gli ho chiesto se in italia può funzionare e mi ha detto "Hi I assume it will work anywhere"
        cioè, "presuppongo che funzioni ovunque"...secondo voi? ma che standard hanno in USA? NTSC? e noi? il PAL? o viceversa?
        Pal Europa(mi sembra tranne la francia ma nn vorrei dir cavolate)

NTSC negli stati uniti.

la differenza nn è sostanziale,mi sembra che il pal crea 50 righe mentre ntsc 60

Commenta

e nn si può proprio modificare da Pal a NTSC?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste 1.9TDI
            e nn si può proprio modificare da Pal a NTSC?
            al max è al contrario.cmq da come ti hanno già detto fai prima a comprare un'autoradio europea x risolvere il problema delle stazioni radiofoniche mentre x un monitor nn ci dovrebbero essere problemi.

il sinto AV hai gli stessi problemi x le stazioni radio

cmq prova ad ascoltare i consigli degli altri

Commenta

mi pare che la modifica per il lettore si agiri sui 50 eu!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Molti sintomonitor lavorano sia in PAL che in NTCS e fanno il passaggio in automatico (se parliamo di marchi decenti) il problema tuttavia e' che ovviamente niente RDS (non esiste in america, cioe' esiste con un altro nome) e i passi di frequenza sono diversi quindi qualcosa prendi e qualcosa no.
                Sulla ricezione della tv non so perche' quello dipende dal modulo tv che potresti comperare qua ammesso che la sorgente americana riconosca il modulo europeo.

Lascia pedere, se proprio vuoi comperare in USA dei monitor, prendili che non facciano altro (controlla che lavorino con entrambi i sistemi) in tal caso e' abbastanza conveniente.

Saluti
                Agony is the script for my requiem

Commenta

Sto operando...
                X