annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto Alpine

Ciao
    Allora
    Casse ALPINE SXS 1757 da 150 watt potenza max potenza nominale 50 watt+ subwoofer ALPINE SBS-1241BR da 350 watt potenza massima e 200 watt Rms+ Amplificatore ALPINE MRP-M350 700 watt potenza max 200 watt rms che ne dite di questo?
    E come Sorgente dovrei in qualsiasi caso prendere Alpine CDA-9812R o CDA-9813R che andrebbe ad amplificare le due casse visto che amplifica 4x27 watt rms quindi 2x54 watt rms

Grazie a tutti

No NO NO......ferma....ferma...

Dunque d'accordissimo se vuoi prendere l'alpine 9812/13.... che cmq non potresti utilizzare mettendo a ponte le uscite!!

Per il resto ti dico solo: all' Alpine lasciagli fare le soregenti che x gli altoparlanti ci sono altre marche migliori che ci pensano!!

Detto questo voglio sapere...
    che impianto vuoi realizzare, budget, che macchina hai e che tipo di musica ascolti
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Re: Impianto Alpine

Messaggio originariamente postato da Astro 1982
      Ciao
      Allora
      Casse ALPINE SXS 1757 da 150 watt potenza max potenza nominale 50 watt+ subwoofer ALPINE SBS-1241BR da 350 watt potenza massima e 200 watt Rms+ Amplificatore ALPINE MRP-M350 700 watt potenza max 200 watt rms che ne dite di questo?
      E come Sorgente dovrei in qualsiasi caso prendere Alpine CDA-9812R o CDA-9813R che andrebbe ad amplificare le due casse visto che amplifica 4x27 watt rms quindi 2x54 watt rms

Grazie a tutti
      Chi te l'ha consigliata sta roba? Ok la sorgente, ma il resto č meglio lasciarlo dove lo trovi..
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Sě, l'alpine č buona per l'elettronica, per gli altoparlanti mi fa pietŕ

Commenta

Avanti budget e tipo di musica ascoltata che facciamo un bell impiantino
          Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
          Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Ah ok grazie del consiglio ragazzi
            Allora io non vorrei spendere piu di un 700 euro tra sub-ampli e casse( due casse per le porte anteriori) la macchina ancora non la ho forse prendo una megane coach,solo che il 20 un mio amico va in america e cosi ne volevo approffitare visto che la la roba costa 100 volte meno che da noi.
            Allora come detto prima vorrei prendere Subwoofer meglio senza cassa che poi la vorrei costruire io,un kit di casse e un amplificatore che amplifichi il tutto.
            Come musica a me piace molto la musica Hip-Hop,R&B e cmq ascolto un po di tutto.
            Fate voi ditemi pure secondo voi quali marche scegliere e che modelli cosi li scrivo su un foglio e me li faccio comprare dal mio amico
            Grazie a tutti

Commenta

Per l'autoradio prendi la 9813 ... ha i ritardi temporali

Commenta

Allora io non vorrei spendere piu di un 700 euro tra sub-ampli e casse( due casse per le porte anteriori) la macchina ancora non la ho forse prendo una megane coach,solo che il 20 un mio amico va in america e cosi ne volevo approffitare visto che la la roba costa 100 volte meno che da noi.
                Allora come detto prima vorrei prendere Subwoofer meglio senza cassa che poi la vorrei costruire io,un kit di casse e un amplificatore che amplifichi il tutto.
                Come musica a me piace molto la musica Hip-Hop,R&B e cmq ascolto un po di tutto.
                Fate voi ditemi pure secondo voi quali marche scegliere e che modelli cosi li scrivo su un foglio e me li faccio comprare dal mio amico
                Grazie a tutti
                la radio prendila in europa altrimenti ti ritrovi a usare solo i cd.

Un mio amico monta un 5 canali alpine,ma nn esprimo giudizi xchč fli ap fanno pietŕ(FA unicars di prep,coassiali majestic tra cui uno mezzo bruciato,e sub magnat)

Commenta

ops doppio post

Commenta

Grazie a tutti
                    Non tutto costa meno... dipende dalla marca. Ma che cosa vuoi dall'impianto? Burdello o dettaglio?
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Sto operando...
                    X