Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MidW Focal vs. Res

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MidW Focal vs. Res

ciao a tutti
    per il mio nuovo impianto ho due alternative
    1) 4 Mid Woofer Focal serie Polykevlar K2 usati, hanno solo qualche mese, 250€ tutti e 4...
    2) 4 Mid Woofer Res (non mi ricordo la sigla) comunque vengono 250€ a coppia

ok i Res dovrebbero essere superiori a quanto ne so però il prezzo dei Focal non è da sottovalutare... voi che dite?
    Calibra Club Italia
    Sorgente:Alpine 9815RB FA: doppio Focal 6K2P-Res 100FVN-Res Detector Ampli :Steg 105Wx4, AudioSystem 500Wx2 Sub:2 Rockford Fosgate RFD 2210 Multimedia: Pioneer Avic X-1, PS2

Re: MidW Focal vs. Res

Messaggio originariamente postato da Elric
    ciao a tutti
    1) 4 Mid Woofer Focal serie Polykevlar K2 usati, hanno solo qualche mese, 250€ tutti e 4...

ok i Res dovrebbero essere superiori a quanto ne so però il prezzo dei Focal non è da sottovalutare... voi che dite?
    prendi Focal,se nn ti soddifano in pieno li rivendi a + o meno lo stesso prezzo e poi prendi i res

Commenta

La linea Polykevlar della Focal a mio parere è ottima ... per me è anche superiore alla utopia.

Prendi le Focal, e al massimo me li vendi poi alla metà di quanto li hai comprati

Commenta

pure x me se le prendi 2 coppie a 250eurini li monti e se non t soddisfa le rivendi a 150eurini e me le prendo io

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

ahahahahaha ok terrò conto delle offerte
          Calibra Club Italia
          Sorgente:Alpine 9815RB FA: doppio Focal 6K2P-Res 100FVN-Res Detector Ampli :Steg 105Wx4, AudioSystem 500Wx2 Sub:2 Rockford Fosgate RFD 2210 Multimedia: Pioneer Avic X-1, PS2

Commenta

Messaggio originariamente postato da marboroman
            pure x me se le prendi 2 coppie a 250eurini li monti e se non t soddisfa le rivendi a 150eurini e me le prendo io
            no no le voglio io...ti do 200€...poi ad uno ad uno le tiro sulla macchina di marboroman e poi l'ultimo in testa...così poi magari si prendi gli Herz serie HV

oh cavolo!!

Commenta

Re: MidW Focal vs. Res

Messaggio originariamente postato da Elric
              ciao a tutti

in effetti l'offerta focal se il prodotto è in perfette condizioni è buona!

Commenta

Messaggio originariamente postato da giamba1.8t
                no no le voglio io...ti do 200€...poi ad uno ad uno le tiro sulla macchina di marboroman e poi l'ultimo in testa...così poi magari si prendi gli Herz serie HV

LOL

giamba ti commenti da solo

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Sto operando...
                X