secondo voi attaccando all'uscita subwoofer della mia autoradio(Pioneer deh- P5530MP) un subwoofer passivo,l'ascolto sarà schifoso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pareri...
Comprimi
X
-
E' semplice capire se è una uscita amplificata o preamplificata in modo empirico diciamo...
Che connessioni ci sono su questa uscita per il subwoofer?
Se sono RCA, cioè quelle rotonde con un forellino in mezzo, allora ti serve un ampli, se invece sono fili come quelli delle altre uscite di potenza (mi sembra strano ma tutto può essere) allora ci puoi mettere un sub passivo e suonerà...
Ovviamente questa è una valutazione a occhio che devi fare tu, per facilitarti il lavoro non ti ho dato un consiglio da tecnico.
Ciao, Robby .:
Commenta
-
Collegando il sub passivo non concludi niente di niente, la tua radio non ha l uscita apposta per il sub ma solo il controllo del livello del sub direttamente dall autoradio, del resto ha 2 normali uscite preamplificateDicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta
Commenta