Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub a pianale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sub a pianale

Ciao regaz,
    dunque...ho un quesito da porre...VOGLIO montare il sub,ma gradirei nn asportare spazio dal baule con delle cassone immense...per cui...se lo monto a pianale cm va la cosa???
    ci sono sub fatti apposta per questo utilizzo??avete foto di sub montati a pianale su delle 147????
    grazieeeeeeeeeeee!!!!

mah... io (e sicuramente molti altri) te lo sconsiglio... dovresti montare un free-air innanzitutto...

non è meglio se fai una cassa di modeste dimensioni così da avere diciamo mezzo bagagliaio libero per caricarci qualcosa... e poi se devi caricarci l'impossibile ZACK... sganci due cavi e lo togli dal baule.....
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Woofer per lavorare bene in freeair ci sono ... in genere si metto a schienale .... ma costano VERAMENTE tanto!

Commenta

no,vabbè,se dite che è una cosa che va male,ha un costo eccessivo ecc ecc lo monto in cassa...(della grandezza che ci vuole..me ne fotto,tanto male che va deve caricarci la spesa mia sorella...)era solo perchè mi piace vedere il sub saltare sul pianale...
        cosa è un free air???

Commenta

Aria libera ... altoparlati adatti a lavorare senza il controllo di una cassa armonica

Commenta

Capito tutto...vabbè..se avete dei suggerimenti..se no metto qlcs di più normale...

Commenta

comincia a dirci che musica ascolti e + o meno quanto vuoi spendere di sub e di ampli per il sub
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

ci sono molti sub che lavorano in pochi litri, se non sbaglio la serie 47 dell'impact lavora in pochissimo spazio, però informati con qualcuno di qui dentro perchè non ricordo bene se sia così!

sciao belli!!
                Io non fumo.

Peugeot 206 Club New Member

Commenta

Confermo. Il 12" (32cm) lavora in 26 litri e io che ne ho messi due sulla Punto in un'unica cassa da 60 litri fatta su misura ho ancora mezzo bagagliaio libero. E se senti musica energica sono più che adatti. xaox, Robby.
                  :

Commenta

Il mio Jl lavora in 23 litri...
                    Boston sui 25..
                    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
                    X