Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio kit anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lascia perdere Hertz...Celine Dion e l'HT25 fanno a cazzotti!
    Se vuoi metterti l'animo in pace vai di DVS170 o DVS170M25 (costa qualcosina meno)...monti tutti così com'è con il crossover del kit e via!
    Al limite c'è solo da dare un'occhiata alla predisposizione del woofer e vedere dove piazzare il tweeter.
    Più avanti casomai fai dare un'insonorizzata alle portiere e se vuoi qualcosa di più ti fai tarare (crossover) in maniera personalizzata l'auto!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      l'hertz mi pare vengano su i 180 €.

ma come pred hai i 165?altrimenti devi fare un'adattatore(la vecchia civic era semplice farlo)
      si ho i 165,allora ke mi konsigli????
      ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Se vuoi metterti l'animo in pace vai di DVS170 o DVS170M25 (costa qualcosina meno)...monti tutti così com'è con il crossover del kit e via!
        Al limite c'è solo da dare un'occhiata alla predisposizione del woofer e vedere dove piazzare il tweeter.
        Più avanti casomai fai dare un'insonorizzata alle portiere e se vuoi qualcosa di più ti fai tarare (crossover) in maniera personalizzata l'auto!
        Di ke marka sono i prodotti da te konsigliati???

Commenta

mi sono già risposto RES....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
            Non posso che quotare
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Sto operando...
            X