annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un impianto con 500 €, cosa consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da fantaman5
    La JCV 998 costa la metà dell'alpine 9815 ma è una gran sorgente (convertitore 24bit , rca 4v), cosa vuoi di più?
    Ovvio che la 9815 è meglio, (ritardi digitali ecc) ma nel tuo caso non si giustifica la maggior spesa, anzi forse da una all'altra non ti accorgeresti neanche della differenza.
    E poi nel tuo preventivo non hai tenuto conto dell'insonorizzazione dei cavi e dei cablaggi!!

Per quanto riguarda l'ampli la scelta con miglior/qualità prezzo potrebbe essere uno steg QmosII 75.4 (che si trova sui 250 circa €), per gli ampli alpine lascia perdere solo alcuni vecchi modelli erano abbastanza validi.
    Infatti anche se non credo che a Chiasso costi molto meno che in Italia. Con i modelli TOP, vedi 9101, il discorso è diverso e più alettante.
    Il mio ex impianto audio:
    Sorgente: Alpine 9815RB
    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

E poi nel tuo preventivo non hai tenuto conto dell'insonorizzazione dei cavi e dei cablaggi!!
      Purtroppo sì non ne avevo tenuto conto e ora che c penso non avevo considerato nemmeno la manodopera!

Quindi di sicuro inizio a prendere la sorgente e poi accumulo i soldi x mettere tutto Proel come m avete consigliato, qualcuno conosce un buon installatore dalle parti di milano?

Qualcuno che non butti su la roba senza nemmeno sentire come suona o che s faccia pagare una cifra esagerata la manodopera!
      Per l'insonorizzazione mediamente quanto s spende??

Bye

Commenta

IMHO

jvc sx998r 220€

kit 2 vie zacks discreto

CTW20.1
        CWF165.21

+ cross dedicato 100€

protos vr2200 (92x2) 220€

oppure steg QMII 75.2 190€
        Clio II fase B 1.2@16v - Alpine CDA-9833R - PG ms2125 - Tecnology LS180 - Tecnology LS29neo - Crossover autocostruiti - PG ms275 - Zacks 250.21 - .

Commenta

Raga ho trovato un negoziante ke sembra abbastanza serio... o almeno è il primo negozio che vedo che vende solo componenti audio e che sembra avere cose per gente che magari se ne intende quindi niente sony o audiola..
          lui come kit a due vie mi ha proposto il kit Octane R.6.5 della Phoneix Gold se non sbaglio, poi mi fa, quando avrai soldi se vorrai mi ha consigliato un ampli Rival 4X75
          e un sub in cassa Octane R12. Secondo voi mi ha consigliato bene??
          Io penso di aspettare qlk tempo e di iniziare con il kit a due vie. Voi che ne dite?

Commenta

muahahahah mi pare il classico insta che ha dei nuovi comp che gli son appena arrivati e vuole iniziare a montarli!
            i RIVAL come amply nn li ho mai sentiti , a quel punto cercati 1 protos che sarei curioso di sentire o 1 steg 75.2 o 75.4
            http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

RIVAL????????

forse REVAC????????

boh

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Messaggio originariamente postato da marboroman
                si si se c'e' davvero il 16,5 stai a cavallo, prendi il kit res DVS170, con woofer da 16,5 e tweeter detector, e dovrebbe venire sulle 200 o qualcosa in + euri
                Mi dispiace deluderti, ma quel kit costa 200 ca solo se lo prendi da Ricc...........

Può prendere il tw micro25 che costa 100 euro e va una meraviglia........

Il mio consiglio è prendere tutto usato .....

50/60€ per i micro 25
                60/70€ per i 170VRKO
                200€ per un QmosII 75.4
                100€ per il sub 10SWL sempre RES
                E con i rimanenti 80 euro prende i vari cavi e fa la cassa per il sub.

In seguito spenderà qualcosa per l'insonorizzazione e i primi passi della taratura.....

Pian piano.....
                in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
                X