annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria con spunto alto danneggia il motorino avv.?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• batteria con spunto alto danneggia il motorino avv.?

ciao regà,
    oggi vado dal concessionario a fammi riparare la macchina e quando la ritiro mi ha mezzo imbruttito dicendo che sono un matto a mettere la batteria con tanto spunto si parla di una exide da 680 di spunto..
    mi ha detto che tra poco posso rompere il motorino di avviamento e bruciare l elettro magnete che c'è dentro, io incazzato ho detto di farsi i ca**i suoi tanto a breve il motorino verra revisionato perche a volte mi va a vuoto e quindi niente se lo rompo sono fatti miei....cmq questo difetto me lo ha fatto indipendetemnte dalla batteria nuova...

insomma sta cosa è vera?
    possibile che tutti mettono batterie da 900 1000 di spunto e a me deve succedere qualcosa?

ciao e grazie
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Sono curioso anche io ah un altra cosa...c' è un limite massimo di amperaggio che devo rispettare per la batteria nella mia macchina? oppure + ampere metto è meglio è!
    Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
    Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Mi sembra una cazzata colossale, ne senso che la batteria fornirà quanto richiesto dal motorino.
      Ad ogni modo non sono un esperto in questo campo quindi se c'e' qualcuno che ne sa davvero...
      (ad ogni modo mai sentita una cosa del genere, e dico mai)

Saluti
      Agony is the script for my requiem

Commenta

allora i meccanici che stavano dal concessionario mi hanno detto che ero un pazzo...allora ho pensato mo se non se stanno zitti je metto a capoccia dentro il reflex del sub e poi vedemo se non ho fatto bene ahahahaahah...

poi sono andato dal elettrauto che mi ha montato solo la batteria e mi ha detto di non preoccuparmi, dopo tutto qua sul forum si comprano batterie grandi e mai problemi....non ce sta scritto le controindicazioni sul sito della exide o i rischi...

cmq a breve dovro cmq revisionare il motorino d avviamente per problemi a parte e parlando col elettrauto vi sapro dire
        ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

capirei se fosse l'alternatore ad aver qlc problema cn una batteria eccessivamente grande ma il motorino d'avviamento nn penso proprio.cme è gia stato detto se il tuo motorino chiede 100A x ipotesi la batteria li dà senza problemi anche se ne ha a diposizioni altri 900(magari ).

se proprio hai paura che ti si ro,pe qlcs potresti mettere la seconda batteria

Commenta

no no ma chi ha paura

Commenta

Messaggio originariamente postato da jackalac
              no no ma chi ha paura
              ma si !fai il brillante!2 batterie,e via

Commenta

si cosi faccio un autoricambi dentro la macchina

Commenta

tranquillo che al motorino non accade niente.
                  devi dire ai tuoi meccanici così: se il motorino di avviamento si brucia con la batteria più grossa allora come fanno a restare intatte ad esempio le lucine dell'illuminazione interna? o la radio stessa che in genere non va oltre i 10 ampere?

vediamo che cosa ti risponde!!!!
                  poi naturalmente ce lo dici cosa ti ha risposto!
                  Io non fumo.

Peugeot 206 Club New Member

Commenta

vabbe ma cmq la gente è incompetente perche loro dicono se sul catalogo c'è scritto che ce va la 44 ampere un motivo ci sara tutto quello oltre a quella batteria è dannoso ma non pensano a ragionare...

Commenta

Sto operando...
                    X