Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comparativa sorgenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comparativa sorgenti

    Avrei bisogno di un consiglio.... da voi esperti....x una questione ke mi vede fortemente diviso su una questione di sorgenti...da un mio amico...

    lui pensa ke le clarion siano migliori di kenwood e di poco migliori delle jvc.....e paritarie a alpine...

    io penso ke alpine sia sopra tutti....insieme alle jvc.(preferisco la prima ma anke jvc sta ai vertici)..poi kenwood e dopo clarion....

    stilate la vostra classifica..specificando chi secondo voi tra me e lui(lui è lancia y sul forum)ha ragione...

    grazie anticipamente x le risposte..ciauz.
    Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 16-02-2004, 23:39.
    Cia

  • #2
    Non sono d' accordo, tant'e' che dopo avene ascoltate parecchie ho preso una Clarion (DXZ 928r con convertitore a 24 bit).
    Se poi guardiamo a sorgenti di un certo prezzo per quello che e' disponibile in italia e' chiaro che il riferimento e' rappresentato dall' Alpine con l' F1 seguita dalla Pioneer P9.

    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #3
      Io non ho avuto la possibilita di ascoltare un clarion in un impianto degno di essere kiamato cosi x cui non posso dare un vero parere! Ma secondo me stanno un pelino sotto ad alpine a jvc, come qualita globale del prodotto ( inteso come qualita, costruzione e regolazioni varie ke l'user puo fare )

      Sotto questo trio ci sono kenwood e piooner, quest'ultima xo si differenzia solo x i prodotti top di gamma!
      U._.CaNt._.St0p._.Me
      Volkswagen Polo Zone Member n°083
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da ScaR
        Io non ho avuto la possibilita di ascoltare un clarion in un impianto degno di essere kiamato cosi x cui non posso dare un vero parere! Ma secondo me stanno un pelino sotto ad alpine a jvc, come qualita globale del prodotto ( inteso come qualita, costruzione e regolazioni varie ke l'user puo fare )

        Sotto questo trio ci sono kenwood e piooner, quest'ultima xo si differenzia solo x i prodotti top di gamma!
        secondo me non ci sono più tante differenze fra le sorgenti...
        cambia giusto qualche funzione di controllo, tipo crossover o cose simili...

        se hanno 3 preout da 4 v, buona meccanica giustra impendenza di uscita ecc. secondo me si deve scegliere quella che a uno piace di più....
        per me è così...1

        Commenta


        • #5
          Io ho avuto kenwood è a qualità nn si può riproverare nulla,certo nn era il top di gamma ma zero fruscii,velocità di caricamento ottima.Un pò scomoda da usare soprattutto nello zapping,la pausa è veramente eccessiva(qst capita anche sulla 9521 di mio fratello)Il controllo del suono è completo(sopratutto nella 9521)cn ausilio del sistem Qex(sulla 9521 è possibile scegliere anche la dimensione degli AP).L'affidabilità nn mi ha soddisfatto(io ho cambiato 2 7021!una cn il display andato e l'altra si è bruciata),anche il sistema di eplusione nn funziona cosi bene.Il desing è uno tra i+gradevoli in circolazione,ma x la coreografia(nn è molto importante xò....)si deve puntare sulla serie Z(x oel).

          Diciamo che oggigiorno le autoradio secondo me a parità di prezzo si equivalgono in termine di qualità.

          Commenta


          • #6
            io ho un clarion serie 2003 la 638 mp3 e wma costava 380 euro pagata a settembre 350...mai un problema pero purtroppo non compete con le varie jvc e alpine è vero anche che le jvc di quella fascia di prezzo sono proprio brutte, le kenwood troppo plasticose e le piooner non c era tanta scelta...

            ora clarion ha fatto i modelli nuovi e ce l ha fatta a mettere 2 pre e 1 uscita sub come le latre....
            ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

            Commenta


            • #7
              uppo l conversazione perchè in parte ci sono dentro

              cmq il mio parere è che al top delle marche si collocano alpine e clarion e diciamo alcuni modelli jvc che ultimamente fa buoni componenti,poi sotto tutte le altre marche commerciali come kenwood pioneer e cavolate varie,belle da vedere si ma come meccanica se non siamo almeno sui 1000€ non sono granchè! io qui parlo di modelli di pari classi per intenderci

              ora a voi le vostre preferenze!

              Commenta


              • #8
                nakamichi!

                Commenta


                • #9
                  4 marzo modelli nuovi....vediamo chi dominerà
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                    4 marzo modelli nuovi....vediamo chi dominerà

                    modelli nuovi de che? guarda che se mi dici soì aspetto...
                    Enfant Terrible...in vendita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X