Oggi un visto un subwoofer compreto di cassa reflex a 19.99 euro da Brico ... lo stavo per comprare per il gusto di poter dire: "io i sub li butto dalla finestra"
Mirco io con quella cifra mi ci compro un W470 e mi ci faccio pure la cassa come mi pare a me!!!
Messaggio originariamente postato da Roma3 Oggi un visto un subwoofer compreto di cassa reflex a 19.99 euro da Brico ... lo stavo per comprare per il gusto di poter dire: "io i sub li butto dalla finestra"
Mirco io con quella cifra mi ci compro un W470 e mi ci faccio pure la cassa come mi pare a me!!!
un bel piccino indifeso w470
come dice il nostro amato kiodone audiofilo (luca610)
vai di revak
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
acolto progressive,tekno,hardcore (minkia ke maranza ke sono )
e voglio un sub ke faccia vibrare la macchina e ke suoni bene con sta musica,purtroppo nn ho molti soldi da spendere xciň tra sub e ampli posso arrivare a spendere max 450 €!
ke ne dite di un'impact 2712 da 38 cm?mi han detto ke con 220 euro me la dovrei cavare!
e x l'ampli?
io nn ho esperienza in ste cose xciň i vostri consigli sn preziosi!grazie mille!
38cm ed hardcore? Non esiste a meno che non si chiami W390
Per l'hardcore e la commerciale che hanno bassi molto veloci ma che non scendono troppo la scelta obbligata č 2 32cm oppure 1 38 ma di quelli molto veloci (RCF rulezz).
Potresti trovare in giro a 200€ con cassa un W390 che ti picchia molto.
Commenta