annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintolettore + HD kenwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sintolettore + HD kenwood

Ho bisogno di un consiglio da voi guru del mestiere e del settore

Ho intenzione di farmi l'impianto con sintolettore Kenwood mp3 KDC-8027 + l'HD sempre kenwood qualcuno sa di qualche problema o diqualche grave difetto di questi due apparecchi ??

Sopratutto dell'HD mi interessa .

Prima che cominciate a linciarmi vi dico che nn ho pretese ne di far gare ne di avere un impianto milionario voglio evitarmi il problema dei cd che poi rompono le palle e del caricatore che cmq rompe pure quello.

Qualcuno magari sa pure dove reperirlo al disotto dei 500€ ?

Ora aspetto i vostri consigli

Re: Sintolettore + HD kenwood

Messaggio originariamente postato da Cri$
    Ho bisogno di un consiglio da voi guru del mestiere e del settore

Ho intenzione di farmi l'impianto con sintolettore Kenwood mp3 KDC-8027 + l'HD sempre kenwood qualcuno sa di qualche problema o diqualche grave difetto di questi due apparecchi ??

Sopratutto dell'HD mi interessa .

Prima che cominciate a linciarmi vi dico che nn ho pretese ne di far gare ne di avere un impianto milionario voglio evitarmi il problema dei cd che poi rompono le palle e del caricatore che cmq rompe pure quello.

Qualcuno magari sa pure dove reperirlo al disotto dei 500€ ?

Ora aspetto i vostri consigli
    onestamente non capisco il perche allora d un sinto cd mp3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

xche per poter leggere gli mp3 deve essere mp3 e cd text compatibile.

Commenta

xche per poter leggere gli mp3 deve essere mp3 e cd text compatibile.
        !?!
        bhe scusa e non puoi farti i cd in mp3?!E' molto comodo alla fine...

Commenta

Si ma devo sempre viaggiare con i cd che cmq si rovinano caldo freddo graffi ecc, invece con l'hd nn ho problemi ne di spazio ne di rovianre o perdere le canzoni.

Commenta

Si ma devo sempre viaggiare con i cd che cmq si rovinano caldo freddo graffi ecc, invece con l'hd nn ho problemi ne di spazio ne di rovianre o perdere le canzoni.
            ma son soldi ed è una menata copiare..cancellare..bla bla bla...cmq come preferisci tu

Commenta

io non sono mai riuscito a rovinare un cd ne per il freddo, ne per il caldo ne graffiandolo....o forse si ma dopo 4 anni che lo avevo fatto

E io in inverno vado in montagna con temperature di -20....

xaox
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Se vuoi eliminare i CD vai sul sito Dension però non ho idea sulla qualità, anch'io avrei voluto comprarne uno di questi poi ci ho ripensato anche perchè potrei costruirmelo da solo per quella cifra (avessi il tempo...)
                Il mio led della ragione è spento.
                Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
                Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Il sistema della dension è pessimo si come qualità che come costi, un sistema cosi nn costa 400€ mi compro quelli x pc a 40€ e me lo faccio il problema è il continuo sussulto che deve sopportare l'hd e gli sbalzi termici vatto in quel modo dopo qualche mese hai distrutto un hd, ne parlo xche lavoro sui server e ne so qualcosa, quel sistema è molto più che scadente.

X farlo cosi me lo potrei effettivamente fare ma come hai detto tu nn ho molto tempo nemmeno io e presenta molti difetti quel sistema che nn sono di poco conto il surriscaldamento per primo il rumore della rotazione anche se si può ovviare in modo semplice a questo ed in oltre il collegamento e l'alimentazione gli hd hanno bisogno di alimentazione costante e nn di sbalzi di corrente altrimenti le testine si smangiano il disco .

ecco mi evete fatto enire in mente di farmelo da me sono scemo

Commenta

anche gli Hd sono soggetti a rotture.
                    se fossi in te prenderei un sintocd mp3,tanto cn 10€ hai lo stesso spazio che hai sull Hd(che è da 10Gb),e se ne rompi uno nn è un dramma

Commenta

Sto operando...
                    X