Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnat xtc1200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magnat xtc1200

    moi cugino mi ha chiesto se lo aiuto a costruire una cassa per il suo sub...
    Il sub e' un magnat xtc1200

    i parametri sono questi:

    Prinzip 300mm
    Impedanz 4 Ohm
    Frequenzbereich 19-1500 Hz
    Nenn-/max. Belastbarkeit 260/600W
    Wirkungsgrad/Schalldruck 93 db/W/m
    FS/VAS/QTS 34 Hz/ 70 l/ .28

    ora, in quanti litri deve suonare? e in che cassa??chiusa o reflex??

  • #2
    Scarica un programmino tipo WinISD e inserisci i dati dell'altoparlante, poi sarà lui a dirti teoricamente le caratteristiche della cassa.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

    Commenta


    • #3
      Se vuoi un consiglio,io ho l'xtc 1000 e lo avevo messo in chiusa ma nn rendeva assolutamente,ora è in reflex con il litraggio della casa e va alla grande(nei suoi limiti)se t interessa domani guardo il libretto delle istruzioni e cerco il litraggio.
      Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

      Commenta


      • #4
        ok grazie 1000

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Magnagatti
          Se vuoi un consiglio,io ho l'xtc 1000 e lo avevo messo in chiusa ma nn rendeva assolutamente,ora è in reflex con il litraggio della casa e va alla grande(nei suoi limiti)se t interessa domani guardo il libretto delle istruzioni e cerco il litraggio.
          Quoto! E' sicuramente da reflex!
          Il mio ex impianto audio:
          Sorgente: Alpine 9815RB
          Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
          Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

          __________________
          I miei Link:
          Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
          Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

          Commenta


          • #6
            la magnat consiglia un box da 40l ma nn capisco se il tubo d'accordo è compreso nei 40l o cosa,cmq c'è anke un passabanda ma nel baule di un golf 4 nn c sta più niente!!!
            Il tubo d'accordo è 100mm di diametro e 100mm di lunghezza in totale(anke la parte ke va inserita nel legno.)Ecco tutto
            Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Magnagatti
              la magnat consiglia un box da 40l ma nn capisco se il tubo d'accordo è compreso nei 40l o cosa,cmq c'è anke un passabanda ma nel baule di un golf 4 nn c sta più niente!!!
              Il tubo d'accordo è 100mm di diametro e 100mm di lunghezza in totale(anke la parte ke va inserita nel legno.)Ecco tutto
              mmmhhhh... vada per i 40L ma con quel tubo reflex l'accordo sta sui 60hz.
              Io farei un 43L lordi (LxHxP) e ci metterei un classico tubo reflex da 110mm a lunghezza variabile ma comunque esteso da almeno a 20cm (accordo a 50hz) fino al suo massimo di 28cm (accordo a 43hz).
              Come al solito tra la bocca interna del reflex e la parete posteriore ci deve essere uno spazio pari ad almeno il diametro del reflex. In questo caso almeno 11cm.
              Non ti rimane altro che stuadiare le misure del mobile in funzione del bagagliaio e quello che ti ho detto.
              Il mio ex impianto audio:
              Sorgente: Alpine 9815RB
              Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
              Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

              __________________
              I miei Link:
              Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
              Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

              Commenta


              • #8
                grazie 1000 ...a proposito tarivor...venerdi' della prox settimana mi arriva la zr!! nn sto piu' nella pelle ..poi quando guardo sotto la scrivania casse ampli e stereo...non ti dico..

                Commenta


                • #9
                  Allora buon lavoro!
                  Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X