annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub senza ampli???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sub senza ampli???

Normalmente su una radio di buon livello è prevista un uscita per il sub????Cioè posso montarlo senza l'amplificatore???
    Nel mio caso la radio è una Sony xr-M500R!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

con l'uscita rca delle radio predisposte all'uscitasub puoi collegare un ampli monofonico adatto alla gestione del tuo sub questa uscita si differenzia dalle altre perche cosi' puoi controllare l'apli, cioe' dare maggior potenza o minor potenza al sub copito????

ciao bello

ricordati nessuna,dico nessuna radio ti potra mai dare abbastanza potenza per gestire un sub o comunque una coppi di casse decenti
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Re: sub senza ampli???

Messaggio originariamente postato da etiliko
      Normalmente su una radio di buon livello è prevista un uscita per il sub????Cioè posso montarlo senza l'amplificatore???
      Nel mio caso la radio è una Sony xr-M500R!!!

Alcune autoradio hanno un'uscita pre sull'autoradio per poter
      "regolare" il livello del sub, però devi collegarle al pre di un ampli.
      Io ho uno steg 4 canali e lo faccio lavorare in trimode. Come autoradio ho un Pioneer KEH 8900 r che predeve 2 uscite pre (una per il front anteriore e una per il front posteriore) e una uscita pre per il sub. In pratica collegherò il pre del front anteriore ad una pre dell'ampli, e il pre del sub (quello uscente dall'autoradio) sull'altra pre dell' ampli che comanda 2 canali messi a ponte per il sub. Così dall'autoradio posso regolare front anteriore e sub! Ci hai capito qualcosa?
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

cosa vuol dire mettere a ponte i due canali se e' quello che penso io non tutti gli amplificatori possono permetterlo

Commenta

Re: Re: sub senza ampli???

Messaggio originariamente postato da Ciogagt
          Alcune autoradio hanno un'uscita pre sull'autoradio per poter
          "regolare" il livello del sub, però devi collegarle al pre di un ampli.
          Io ho uno steg 4 canali e lo faccio lavorare in trimode. Come autoradio ho un Pioneer KEH 8900 r che predeve 2 uscite pre (una per il front anteriore e una per il front posteriore) e una uscita pre per il sub. In pratica collegherò il pre del front anteriore ad una pre dell'ampli, e il pre del sub (quello uscente dall'autoradio) sull'altra pre dell' ampli che comanda 2 canali messi a ponte per il sub. Così dall'autoradio posso regolare front anteriore e sub! Ci hai capito qualcosa?
          Ma anke questo ke fai tu si kiama Trimode??io sapevo ke per Trimode si intendeva usare un ampli 2 canali per pilotare simultaneamente 3 utenze..perdendo quindi il fader..ecc ecc..mi sbaglio??
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Grazie a tutti....la conclusione è....niente sub senza ampli..???? Vabbuò
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Re: Re: Re: sub senza ampli???

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ma anke questo ke fai tu si kiama Trimode??io sapevo ke per Trimode si intendeva usare un ampli 2 canali per pilotare simultaneamente 3 utenze..perdendo quindi il fader..ecc ecc..mi sbaglio??
              @And

Io ho sempre saputo che usare un ampli 4 canali Trimode vuol dire collegare 2 canali a ponte e gli altri 2 separati! Quindi 2 per il front anteriore e gli altri 2 a ponte per il sub! Così mi ha detto quello che mi ha venduto l'ampli!

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
                Grazie a tutti....la conclusione è....niente sub senza ampli..???? Vabbuò

Si!

Commenta

Messaggio originariamente postato da avido
                  cosa vuol dire mettere a ponte i due canali se e' quello che penso io non tutti gli amplificatori possono permetterlo

Vuol dire prendere il + di un canale e il - dell'altro e collegarci un sub per esempio! In maniera molto barbara vuol dire questo. Hai ragione, non tutti gli ampli permettono di farlo.

Commenta

cosi' non si corre il rischio di gremarlo?

mi hanno regalato un sub , vorrei sapere che tenuta in potenza ha ma dietro non c'e'e scritto niente

Commenta

Sto operando...
                    X