Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC e shop tedesco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JVC e shop tedesco

    Ciaoz,
    ho visto su un sito tedesco che danno la SH9101/2/3/4 a 309€ (slurp ).
    Chiamo la JVC italia e mi dicono che per avere la garanzia bisogna che l'apparecchio abbia il "certificato di garanzia europea" e che comunque la durata della garanzia è di 1 anno.
    Chiedo info via mail al sito e prima mi rispondono che il prezzo è di 339€ + 20€ di spedizione (lievitato chissà come) e non mi rispondono sulla garanzia (tra l'altro il tipo che è pure italiano aveva preso la richiesta di info come un ordine).
    Replico dicendo che voglio solo quelle informazioni e lui poco dopo mi risponde che la garanzia è di 2 anni in tutta europa (non specifica quel famoso certificato), inoltre giustifica l'incremento di prezzo dicendo che in Germania l'iva è del 16% e in Italia del 20% (a me i conti non tornano comunque).
    Tenete conto che il tipo vende anche su ebay ma io con ebay non c'entro niente.
    Che dite, sta barando??
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

  • #2
    Da rosatti la vendono a 387 euro ( ma al momento non risulta disponibile)
    Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
    Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da SPhinX
      Da rosatti la vendono a 387 euro ( ma al momento non risulta disponibile)
      cmq se cerchi su ebay la trovi..magari usata anche a meno
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

      Commenta


      • #5
        Lo so che rosatti la propone a 374€, però se potevo risparmiare 70€ non mi dispiaceva.
        Certamente che a queste condizioni la prendo da rosatti, dato che la spesa è poca di più.
        Su ebay ho cercato ma voglio prenderla nuova, e a venderla sono pochi (tra cui il tipo di prima, che la vende appunto a 339€).
        Resta il fatto che il tipo non mi convince proprio come si è comportato.
        Ultima modifica di bex; 19-03-2004, 17:15.
        Il mio led della ragione è spento.
        Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
        Centro Ricerche Vacche Lurzanti

        Commenta


        • #6
          se la compri su Ebay sei abbastanza tutelato e non credo che se il tipo ha dei Feedback positivi si voglia sputtanare....

          controlla i feedback del tipo.... e non fare come me che perdi 700 euro per aver creduto a un grandissimo figlio di Puxxana!!!!!

          A me l'unica cosa che a volte spaventa è la spedizione, perchè i pacchi vengono maltrattati alla grande, anche se sopra c'è scritto Fragile anche in giapponese!!

          Commenta


          • #7
            Messaggio originariamente postato da xdanyx
            se la compri su Ebay sei abbastanza tutelato e non credo che se il tipo ha dei Feedback positivi si voglia sputtanare....

            controlla i feedback del tipo.... e non fare come me che perdi 700 euro per aver creduto a un grandissimo figlio di Puxxana!!!!!

            A me l'unica cosa che a volte spaventa è la spedizione, perchè i pacchi vengono maltrattati alla grande, anche se sopra c'è scritto Fragile anche in giapponese!!
            Hai perso 700 euro? Azz e come?
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

            Commenta


            • #8
              Su ebay il tipo ha feedback positivi, ma a questo punto dato che non c'è tutta sta convenienza lo prendo direttamente in Italia.
              Il mio led della ragione è spento.
              Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
              Centro Ricerche Vacche Lurzanti

              Commenta


              • #9
                Messaggio originariamente postato da bex
                Su ebay il tipo ha feedback positivi, ma a questo punto dato che non c'è tutta sta convenienza lo prendo direttamente in Italia.
                ecco bravo

                Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da xdanyx
                  se la compri su Ebay sei abbastanza tutelato e non credo che se il tipo ha dei Feedback positivi si voglia sputtanare....

                  controlla i feedback del tipo.... e non fare come me che perdi 700 euro per aver creduto a un grandissimo figlio di Puxxana!!!!!

                  A me l'unica cosa che a volte spaventa è la spedizione, perchè i pacchi vengono maltrattati alla grande, anche se sopra c'è scritto Fragile anche in giapponese!!
                  SON CURIOSO COME HAI FATTO A XDERE 700 EURO!?
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X