Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tasche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    i midwoofer in teoria dovrebbero scendere d+..mentre i midrange dovrebbero essere sempre messi in abbinamento a un woofer xkè coprono solo la gamma media(da cui il nome..)
    @And
    ps : questa è la teoria almeno poi.. :rolleyes:

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #72
      ho fatto delle tasche da venti,(prototipo per prendere un po' di manualita')il problema che un mio amico si e' innamorato delle mie tasche e ora mi ha chiesto di montarle sulla sua y10 il quesito di questa volta e':come si montano le devo montare a vite?per le casse che vuole montare che sono molto spesse si dovrebbe taglare la lamiera della porta come si montano?
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #73
        Le avviti alla porta e poi pratichi un foro nella lamiera delle dimensioni del magnete cosi'ce le incastri e le lasci sfogare..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #74
          A proposito di sfoghi...io ho fatto i buki nelle portiere ma li ho fatti a okkio, cioè io non so ancora ke casse mettere, quindi non so le dimensioni del magnete, ho tagliato(col flex) un quadratino di circa 10cm X 10cm, ora x lo sfogo come devo regolarmi? Il magnete doveva stare preciso(+ o -) nel buco? Non fa nulla se lo faccio piu' grande?
          Ho dovuto fare i buki prima x forza, senno' non potevo montare lo skeletro x le taske e non potevo passarci l'asfalto liquido ecc...

          Commenta


          • #75
            Precisamente non sapre risponderti..cmq lo sfogo penso sia meglio farlo tondo..visto ke lo ho sempre visto fare cosi'..il mo è delle dimensioni del magnete o poco+..ma quando lo avevo fatto all'inizio era molto+piccolo e il risultato si scostava d poco..l'importante è ke passi l'aria..aBBundare melius quam deficere
            @And :rolleyes:

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta

            Sto operando...
            X