Messaggio originariamente postato da cry206
praticamente ti succedeva la stessa cosa anche a te?ogni tanto..............pluf...si spegne e devi resettarla tutta?io se riesco,vado sto sabato se parto il pomeriggio,se no il sabato prossimo sento e la porterò a maggio............spero mi facciano qualcosa anche al carrello del cd...........adesso funge,ma temo...........che dovrò comprarmi un caricatore per tenermi sta radio.........
sperem..........grazie ancora ragazzi
praticamente ti succedeva la stessa cosa anche a te?ogni tanto..............pluf...si spegne e devi resettarla tutta?io se riesco,vado sto sabato se parto il pomeriggio,se no il sabato prossimo sento e la porterò a maggio............spero mi facciano qualcosa anche al carrello del cd...........adesso funge,ma temo...........che dovrò comprarmi un caricatore per tenermi sta radio.........
sperem..........grazie ancora ragazzi
inoltre la cosa del cd potrebbe essere un'altra cosa: quando hai levato la meccanica del cd ti sei accorto se c'era un faston con delle alettine di lato che vanno aperte per levare il faston? a me il cd non funzionava più perche non avevo richiuso bene queste alette (sulla 7080r, la 9021 non l'ho mai toccata)
Commenta