Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help.........radio kenwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da cry206
    praticamente ti succedeva la stessa cosa anche a te?ogni tanto..............pluf...si spegne e devi resettarla tutta?io se riesco,vado sto sabato se parto il pomeriggio,se no il sabato prossimo sento e la porterò a maggio............spero mi facciano qualcosa anche al carrello del cd...........adesso funge,ma temo...........che dovrò comprarmi un caricatore per tenermi sta radio.........

sperem..........grazie ancora ragazzi
    si la stessa cosa identica....per un periodo ho girato con la mask key insieme alle chiavi della macchina, la resettavo ogni 10 min.....

inoltre la cosa del cd potrebbe essere un'altra cosa: quando hai levato la meccanica del cd ti sei accorto se c'era un faston con delle alettine di lato che vanno aperte per levare il faston? a me il cd non funzionava più perche non avevo richiuso bene queste alette (sulla 7080r, la 9021 non l'ho mai toccata)

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Raistlin
      si la stessa cosa identica....per un periodo ho girato con la mask key insieme alle chiavi della macchina, la resettavo ogni 10 min.....

inoltre la cosa del cd potrebbe essere un'altra cosa: quando hai levato la meccanica del cd ti sei accorto se c'era un faston con delle alettine di lato che vanno aperte per levare il faston? a me il cd non funzionava più perche non avevo richiuso bene queste alette (sulla 7080r, la 9021 non l'ho mai toccata)

a me succede ogni 5 mesi............è seccante però........penso per qualsiasi persona che ha una bella radio (per me lo è!)e si ritrova con queste magagne..........

sinceramente quando ho tolto il carrello,c'erano 2 levettine che si spostavano sui lati e 2 fisse,tutte davanti al cd.........io ho spostato le 2 levettine,ho abbassato le 2 fisse verso il basso con un pò di forza(visto che non si muovevano ne lateralmente,ne verticalmente),poi con l'aiuto di mio padre,mi ha preso il cd...(anche perchè non avevo piu mani a disposizione........)
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Sto operando...
      X