Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non c'è il fader = solo due canali??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non c'è il fader = solo due canali??

parlo di un autoradio di serie fiat a cassette (premetto che presto la cambiero con una decente a mp3 e tutte le uscite possibili)

nelle opzioni non c'è la regolazione del fader ma solo il balance, siccome l'auto ha solo le due casse anteriori collegate (in realtà sono 4: 2 woofer nelle portiere e 2 tweeter sulla plancia)

possibile che l'autoradio sia a soli due canali?

volevo collegare due ovali dietro sul pannello ma il fatto che non ci sia proprio il fader sulla radio mi fa pensare che è inutile smontarla per tirare i cavi (non ci sono)

e se collego su gli stessi cavi delle casse anteriori dimezzo la potenza di tutto no?
    mRcNEtwORK

Che macchina e'?

Cmq e' strano che non ci sia il fader...anzi...moooooolto strano...
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Re: non c'è il fader = solo due canali??

Messaggio originariamente postato da mrcnet
      parlo di un autoradio di serie fiat a cassette (premetto che presto la cambiero con una decente a mp3 e tutte le uscite possibili)

nelle opzioni non c'è la regolazione del fader ma solo il balance, siccome l'auto ha solo le due casse anteriori collegate (in realtà sono 4: 2 woofer nelle portiere e 2 tweeter sulla plancia)

possibile che l'autoradio sia a soli due canali?

volevo collegare due ovali dietro sul pannello ma il fatto che non ci sia proprio il fader sulla radio mi fa pensare che è inutile smontarla per tirare i cavi (non ci sono)

e se collego su gli stessi cavi delle casse anteriori dimezzo la potenza di tutto no?
      Assolutamente sì... è due canali. E' la radio paccusa della fiat... cambia prima sorgente e poi se proprio vuoi metti le casse dietro (ma per sprecare soldi così, io cambierei quelle davanti con altre decenti accompagnadole con un sub dietro e magari amplificandole).
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Re: Re: non c'è il fader = solo due canali??

Messaggio originariamente postato da Luca610
        Assolutamente sì... è due canali. E' la radio paccusa della fiat... cambia prima sorgente e poi se proprio vuoi metti le casse dietro (ma per sprecare soldi così, io cambierei quelle davanti con altre decenti accompagnadole con un sub dietro e magari amplificandole).
        come immaginavo... quelle davanti sono già decenti.. ma il sub dietro come lo metto? e sopratutto come lo amplifico se non ci sono nemmeno gli rca dietro l'autoradio..?

N.B. tutta questa discussione vale parlando dell'autoradio di serie.. è chiaro che ho in mente di camiare sorgente con una nuova che ha praticamente tutto, ma per ora (visto che ho speso già abbastanza per comprare l'auto) volevo tenermi l'autoradio di serie e sfruttarla al massimo con woofer e sub che ho già..
        mRcNEtwORK

Commenta

i cavi sulla bravo di un mio amico cn l'autoradio di serie(la versione a cassette e senza rds)ce l'ha,un pò imboscati ma c'erano

Commenta

Re: Re: non c'è il fader = solo due canali??

Messaggio originariamente postato da Luca610

Ma dai...e' davvero un due canali?

Ma che schifezza....
            Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
              i cavi sulla bravo di un mio amico cn l'autoradio di serie(la versione a cassette e senza rds)ce l'ha,un pò imboscati ma c'erano
              quindi diciamo che un ultimo tentativo molto speranzoso mi conviene farlo? è un po uno sbattimento smontarla per questo chiedevo..

cmq il fatto che non abbia il fader la dice lunga.. non è che attaccando i cavi compare come per magia l'opzione? improbabile no?
              mRcNEtwORK

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                ps. non è un problema di cavi.. anche se non ci fossero (non li ho proprio trovati) li tiro io fino dietro.. il problema è appunto se la radio ha o meno i 4 canali.. altrimenti come le collego le casse posteriori?
                mRcNEtwORK

Commenta

mmmm....mi sa' che e' meglio se cambi direttamente radio

Commenta

ho visto sul libretto: ci sono due autoradio:
                    una identica alla mia ma non so se il modello coincide
                    e un altra con molti piu tasti e piu funzioni sempre a cassetta-

nelle funzioni della mia include oltre al balance anche il fader solo che a differenza delle opzioni delle altre qui aggiungono un asterisco con scritto

*solo in caso di 4 canali

questo cosa vuol dire che se collego 4 canali il fader compare come per magia o che è semplicemente a 2 canali e se fosse stata a 4 il fader ci sarebbe stato comunque??

la soluzione migliore alla fine mi sa che è smontarla e vedere direttamente...

se qualcuno invece sa già la risposta al mio quesito mi evito lo sbattimento...

GRAZIE
                    mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                    X