Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda strana per i sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naaa,mi pare poco litraggio dietro,e poi dovresti irrigidire il fianchetto (che è di plastica leggera) e insonorizzare con le OO la lamiera,e cmq l'aria ti sfogherebbe da tutti i lati del fianchetto,non riesci a farlo a tenuta stagna,se non sbattendoti molto...mi sembra molto complicato da realizzare,ma non impossibile...che woofer vorresti mettere?
    Ultima modifica di P@lox81; 12-04-2004, 12:39.

Commenta

A sto punto molto meglio fare una cassa apposita nel bagagliaio... tipo doppio fondo o quelle da fianchetto. non rubi spazio, viene un bel lavoro e fai lavorare il sub come si deve senza dover fare chissà quale lavoro.
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Oppure si potrebbe fare una cassa a misura che stia dentro il fianchetto ma ci sarebbe da fare un bel lavoro e non so quanto ti convenga, se il problema è lo spazio meglio la soluzione di luca
        Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
        Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Massy84
          bè ma un sub da 20cm in cassa chiusa(=fianchetto)non penso abbia bisogno di molto litraggio o sbaglio?

questo è lo spazio...

0

certo se riesci a sigillare un volume di circa 10 l , sarebbe una buona soluzione, ovviamente dovresti insonorizzare bene i
          fianchetti e le lamiere per non vibrare , non trascurare l'istallazione potresti vanificare il risultato ,che con 10 l ogni wf sarebbe buono e avresti il cofano post libero
          ciao
          l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
          mercatino
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

si una cassa chiusa da mettere sotto il sedile...
            con woofer a bassa profondità sarebbe meglio....
            ma non è una cosa che mi fa impazzire lo stesso...

Commenta

Ma intendi un sistema di quelli proposti da un certo roberto pallocchia su acs?
              Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
              Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
              Italian fast food...Pronto? Prontoo??
              .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

e ke ne so a me l'idea è uscita così
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Messaggio originariamente postato da Massy84
                  e ke ne so a me l'idea è uscita così

No no,scusa non era per te,avevo scritto a Moidek
                  Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                  Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                  Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                  .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

mametti i sub nel bagajiajio!!!!fai come i comuni mortali!!!!!
                    .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

l'insta mio ha messo 1 25 o 30 nella parte posteriore del fianchetto di 1 focus 3p ; ma nn nella portiera!
                      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X