Naaa,mi pare poco litraggio dietro,e poi dovresti irrigidire il fianchetto (che è di plastica leggera) e insonorizzare con le OO la lamiera,e cmq l'aria ti sfogherebbe da tutti i lati del fianchetto,non riesci a farlo a tenuta stagna,se non sbattendoti molto...mi sembra molto complicato da realizzare,ma non impossibile...che woofer vorresti mettere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda strana per i sub
Comprimi
X
-
A sto punto molto meglio fare una cassa apposita nel bagagliaio... tipo doppio fondo o quelle da fianchetto. non rubi spazio, viene un bel lavoro e fai lavorare il sub come si deve senza dover fare chissà quale lavoro.Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
La musica in auto va ascoltata come si deve:
FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta
-
Oppure si potrebbe fare una cassa a misura che stia dentro il fianchetto ma ci sarebbe da fare un bel lavoro e non so quanto ti convenga, se il problema è lo spazio meglio la soluzione di lucaDicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Massy84
bè ma un sub da 20cm in cassa chiusa(=fianchetto)non penso abbia bisogno di molto litraggio o sbaglio?
questo è lo spazio...
certo se riesci a sigillare un volume di circa 10 l , sarebbe una buona soluzione, ovviamente dovresti insonorizzare bene i
fianchetti e le lamiere per non vibrare , non trascurare l'istallazione potresti vanificare il risultato ,che con 10 l ogni wf sarebbe buono e avresti il cofano post libero
ciaol'invidia e' la malattia dei cornuti
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
mercatino
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688
Commenta
-
si una cassa chiusa da mettere sotto il sedile...
con woofer a bassa profondità sarebbe meglio....
ma non è una cosa che mi fa impazzire lo stesso...
Socio n° 32: RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Ma intendi un sistema di quelli proposti da un certo roberto pallocchia su acs?Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
Italian fast food...Pronto? Prontoo??
.......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Commenta
-
e ke ne so a me l'idea è uscita cosìLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Massy84
e ke ne so a me l'idea è uscita così
No no,scusa non era per te,avevo scritto a MoidekPorta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
Italian fast food...Pronto? Prontoo??
.......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Commenta
-
l'insta mio ha messo 1 25 o 30 nella parte posteriore del fianchetto di 1 focus 3p ; ma nn nella portiera!
Commenta
Commenta