LUCAAAAAAAAAAaaaa...aiutami... ..ciaoo ..p.s. kiunque lo conoscesse me lo puo mandare qui..graize..!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CErcasi Luca_CH
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
CErcasi Luca_CH
<<< Tuning Club Pordenone >>>
-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°51-
<<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>>
www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
< Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... >
...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...Tag: Nessuno
-
Messaggio originariamente postato da drews
Usa il PM cosi lo trovi di sicuro.Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SPhinX
oppure prova al gay prideIo non fumo.
Peugeot 206 Club New Member
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da drews
Luca culoDicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta
-
Maurizia Paradiso??.....Brrrrrrr!!!Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
Italian fast food...Pronto? Prontoo??
.......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Commenta
Commenta