Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Magnagatti
    Secondo me 750 rms sul sub nn sn troppi!Nn sn poki ma se tarati a dovere possono dare belle soddisfazioni!
    nn è mica necessario regolare l'ampli del sub a manetta!Con tutta quella potenza naturalmente il sub lavora molto più controllato e se vuoi giocare un pò con le regolazioni puoi tirare qualke colpo da tamarro naturalmente!
    Non so troppi, sembrano un po' in disaccordo con un fa da sq con ap Res e amplificazione MS 275, tutto lì... Poi dipende molto dal sub. L'Ms è molto dolce e morbido nell'erogazione... non è aggressivo, tutti quei watt su un sub rischiano di rendere il suono un po' sbilanciato. Cmq non è detto... può essere che vada bene o che cmq a lui piaccia... però quello che dico io è che non si può parlare di sola teoria, dovrebbe fare un po' di ascolti prima!

    Quoto il consiglio di drews tra l'altro.. prima è meglio fare il fa e poi occuparsi del sub.
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #62
      si ma secondo me la potenza devi dosarla!é logico ke se prendi un medio ke tiene 60 rms e gliene da 1000 sempre,oltre a romperlo t coprirà tutto!Puoi dargli un ampli ke dia potenza ma devi tarare ed ascoltare il tutto,poi caso mai decidere e cambiare l'ampli!
      Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

      Commenta


      • #63
        Ciao a tutti, per l'anteriore mi butto verso il DVS 170 amplificato PG ms275 per il sub Gandalf mi ha consigliato Boston C1000 in cassa chiusa amplificato da uno Zapco serie Studio 300.
        Penso che farò cosi!
        L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da luchia
          Ciao a tutti, per l'anteriore mi butto verso il DVS 170 amplificato PG ms275 per il sub Gandalf mi ha consigliato Boston C1000 in cassa chiusa amplificato da uno Zapco serie Studio 300.
          Penso che farò cosi!
          penso che sia 1 buona scelta
          molto quality oriented

          cmq quello che dice gandalf non si discute, quindi si puo chiudere qui

          LECCA MODE OFF


          Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da luchia
            Ciao a tutti, per l'anteriore mi butto verso il DVS 170 amplificato PG ms275 per il sub Gandalf mi ha consigliato Boston C1000 in cassa chiusa amplificato da uno Zapco serie Studio 300.
            Penso che farò cosi!
            Ottima configurazione, lo zapco però devi essere fortunato a trovarlo anche io l ho cercato invano
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da luchia
              Ciao a tutti, per l'anteriore mi butto verso il DVS 170 amplificato PG ms275 per il sub Gandalf mi ha consigliato Boston C1000 in cassa chiusa amplificato da uno Zapco serie Studio 300.
              Penso che farò cosi!
              Allora, hai cominciato a comprar qualcosa o parli e basta?
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #67
                Sphinx dalle tue parti non c'e' un insta che tiene la Zapco?
                Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X