Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi Fi da 3000€

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hi Fi da 3000€

domanda:
    con 3000€, volendo un lettore mp3-wma(no dvd) e il resto in potenza e qualita sonora, cosa ci posso tirare fuori, considerando che amo i bassi vibranti(fino alle budella ) il suono forte e pulito, e che mi monto tutto da solo?!
    marche watt decibel prezzo tutto
    incluso prezze e ti po di cablaggi, crossover etc
    insomma, fatemi un progettino
    Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
    Msg ICQ
    /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
    TuningisnotaCrime
    Gare Clandestine? No, grazie
    Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

partiamo dalle domande di rito.......

generalemente che musica ascolti?nn ho capito se vuoi fare un impianto da spl o hi-fi.....

cmq tieni presente che molti € vanno via in insonorizzazione e taratura.....

Commenta

Re: Hi Fi da 3000€

Messaggio originariamente postato da bejiita
      domanda:
      con 3000€, volendo un lettore mp3-wma(no dvd) e il resto in potenza e qualita sonora, cosa ci posso tirare fuori, considerando che amo i bassi vibranti(fino alle budella ) il suono forte e pulito, e che mi monto tutto da solo?!
      marche watt decibel prezzo tutto
      incluso prezze e ti po di cablaggi, crossover etc
      insomma, fatemi un progettino

azz...senti se hai qualke euro in piu tienmi in considerazione... ...ehhe...allora io t suggerisco la sorgente...vai su alpine 9812RR o 9812RB...il resto lo lascio ai piu esperti..eheh.
      <<< Tuning Club Pordenone >>>
      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°51-
      <<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>>
      www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
      < Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... >
      ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...

Commenta

Sorgente:

Alpine o JVC
        Dell'Alpine prendi i modelli 9813 o 9815 che hanno i ritardi temporali ... sono usciti pure i nuovi modelli ma hanno in più solo un pò di grafica sul frontalino.
        Della JVC bisognerebbe sentire se i modelli che stanno per uscire hanno i ritardi temporali ...
        Per i prezzi chiedi a Luca _CH in pm ... siamo fra i 400 ed i 600 euro circa.

Poi specifica il tipo di musica e vediamo se esce fuori qlc di buono
        Ultima modifica di Roma3; 15-04-2004, 12:11.

Commenta

se vuoi un impianto di impatto fai tutto RF! fai conto che 300€ partono tranquillamente fra cavi e insonorizzazione, 500€ in una sorgente (o alpine 9815 o magari RF 9420), un 200 in una batteria adeguata, 300€ cica in condensatori, con gli altri 1700 ti tiri fuori (con sconti che posso farti avere) un Rf power da 38 che piazzi in una cassa reflex da 100Lt accodrata molto bassa (sui 30hz) un bd1500 o x7, un 501s x il FA con kit 2 vie RF tipo FNQ.
          Se invece vuoi metterci ad esempio doppio wf e ti metti a fare le tasche serve maggior manodopera, salgono i costi e devi risparmiare magari sull'alimentazione e sugli ampli prendendo qualcosa di un pò meno prestante.
          questa è solo un'idea
          E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Scusa la curiosita' ma l'X7 che ampli e'? Un monofonico? Uno stereo?
            Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            Italian fast food...Pronto? Prontoo??
            .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Bisognerebbe vedere prima che tipo di impianto vuoi fare.....vuoi un impianto di qualità, uno che suoni forte, oppure una via di mezzo? Hai la possibilità di sentire altre macchine o lo hai gia fatto? Magari c' è qualche marca che ti piace o qualche ap in particolare
              Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
              Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

ascilto sopratutto musica metal, tipo children of Bodom, Ensiferum, System of a Down etc, ma nn disprezzo della buona musica da Negri(oxide & Neutrino, General Levy, Sean Paul)
                Diciamo che Voglio sentire sia gli urli spaccatimpani dei Bodom che i bassi Vibranti della musica da negri(quelli che ti fanno vibrare dentro )

voglio che l'impianto pompi il piu possibile, ma il sound deve essere di qualita, nn una porcheria da 200dB che gratta appena supera i 100W :P
                Ps, vorrei cercare di fare tutto io, quindi la manodopera nn includetela nel costo
                Ultima modifica di bejiita; 15-04-2004, 12:34.
                Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
                Msg ICQ
                /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
                TuningisnotaCrime
                Gare Clandestine? No, grazie
                Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

Commenta

dai ti ho capito io! basso travolgente da R&B e suono pulito. il mio progetto è ok, a parte il fatto che se ascolti rock un 38 nn ti va un cazzo bene e poi il basso profondo con la rock centra un cazzo. a stò punto cerca un compromesso e metti 2 30 magari in cassa chiusa, magaari 2 RF punch da 30, dovresti starci nel budget che ti ho buttato li prima.
                  E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

se mi dici che macchina è...

poi ti dico la mia tutto monomarca!!
                    oh cavolo!!

Commenta

Sto operando...
                    X