Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha una Polo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi ha una Polo!

Ciao a tutti, siccome mi devo fare l'impianto sulla mia "nuova" Polo 6N2 del 2001, dovrei sapere cosa posso mettere in predisposizione!

I due kit hai quali avevo pensato sono il RES DVS 180 o il RES DVS 170!

L'installazione la farei da Gianluca "Il Tempio del Suono" quindi non so se lui riesce a fare qualche magia!

Se qualcuno ha una polo del 2000 o del 2001 mi potrebbe dire cosa è riuscito a mettere in predisposizione, sia come Mw sia come Tw??

Vi ringrazio tanto
    SaintTDI.
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

sul numero 130 di acs c'era recensita una polo, se non sbaglio aveva un 3 vie con woofer res 180fvh e un medio da 10 + tweeter mi pare anche res detector, da quello che dicevano come opinioni, l'impianto suonava davvero bene!
    l'unica pecca forse era il sub da 16 cm hertz, secco ma poco profondo, tutto pilotato da un audison nn ricordo il modello

cmq se le predisposizioni te lo consentono, potresti buttarti su un 3 vie del genere, visto pure che sembri avere un buon installatore puoi riuscire a fare le cose per bene!!
    ciauzz
    www.shadowkillers.it

Commenta

uhm forse si trattava della polo versione precedente alla tua, non so, hai le predisposizioni nel cruscotto dove ci potrebbe entrare anche con qualke piccola modifica un 10?
      se no.. mi sa che forse è meglio andare su un 2 vie
      www.shadowkillers.it

Commenta

Io ho una polo.

In portirea ci sta un 16 nelle predisposizioni originali, senza toccare nulla o quasi.
        Il tweeter andrebbe peró sul montante visto che nei riangolini non c'é molto spazio.
        Ciao
        Marcello

Commenta

Sto operando...
        X