Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kenwood...come la vedete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kenwood...come la vedete?

    mi potete dire come è questa marca per quanto riguarda le casse?

    thx a tutti
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

  • #2
    fanno pena

    come tutte quelle fatte dai produttori di autoradio, so tutta robaccia, meglio altre marche che fanno solo altoparlanti ma li fanno bene!!!!!

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da marboroman
      fanno pena

      come tutte quelle fatte dai produttori di autoradio, so tutta robaccia, meglio altre marche che fanno solo altoparlanti ma li fanno bene!!!!!
      ok allora ci rinuncio, mi avevamo proposto un pannello posteriore con ampli da 600 watt (che poi rms saranno 300 + o - ) e una coppia di casse a tre vie separate della kenwood, il tutto a 300 €
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
        ok allora ci rinuncio, mi avevamo proposto un pannello posteriore con ampli da 600 watt (che poi rms saranno 300 + o - ) e una coppia di casse a tre vie separate della kenwood, il tutto a 300 €
        naaaaaaaaaaaaa

        che ci fai col pianale???????????

        al concerto che fai vedi il palco oppure ti giri di spalle????

        Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da marboroman
          naaaaaaaaaaaaa

          che ci fai col pianale???????????

          al concerto che fai vedi il palco oppure ti giri di spalle????



          LOL


          Cmq hai pienamente ragione
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marboroman
            naaaaaaaaaaaaa

            che ci fai col pianale???????????

            al concerto che fai vedi il palco oppure ti giri di spalle????
            in effetti è anche vero, sta cosa me l'ha criticata pure mio pa quando abbiamo preso l'home teather, io mettevo la musica in stereo su tutte e sei le casse + il sub in modo da farle andare ognuna per proprio conto....

            però nn so tra poco faccio l'impianto e volevo avere essendo l'auto a 5 porte sistema a 2 vie separate sull'anteriore, casse normali (sempre 2 vie) in quelle posteriori e po sistema a 2 vie sul pianale...
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Secondo me ti conviene farti un sistema semplice,ad esempio un due vie anteriore piu' sub magari il tutto tirato da un amplificatore....sicuramente avrai un risultato migliore che con un pianale
              Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
              Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
              Italian fast food...Pronto? Prontoo??
              .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
                Secondo me ti conviene farti un sistema semplice,ad esempio un due vie anteriore piu' sub magari il tutto tirato da un amplificatore....sicuramente avrai un risultato migliore che con un pianale
                anche questa è una buona idea, adesso appena mi arrivano un'pò di cash e arrivo alla cifra che mi sono stabilito vedo che fare...
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  Per la cronaca...quanto volevi spendere?
                  Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                  Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                  Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                  .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
                    Per la cronaca...quanto volevi spendere?
                    ho intenzione di farlo a "parti", prendere le varie cose non tutte in una volta, diciamo 1000 € per fare una cosa almeno decente, nn è che posso spendere chissà qualce cifra perchè nn ho molti cash...
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X