Accendo l'autoradio e si brucia il fusibile dell'amplificatore da cosa puo dipendere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
....fusibile che si brucia in continuazione....
Comprimi
X
-
ti ha funzionato per un periodo di tempo, e adesso all'improvviso ha iniziato a bruciarsi ?? o hai montato da poco l'amplificatore e non sei riuscito a farlo funzionare perchč si brucia sempre??
-
controlla l'ampli, puň esser saltato qualcosa.
a me č capitato.
Commenta
-
Hai controllato se magari qualche ap va in corto? Cmq per toglierti tutti i dubbi dovresti provarlo su un altra macchinaDicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta
-
Anche secondo me c'e' qualche cosa che ti manda in corto...controlla bene con un multimetro se c'e' qualche irregolarita'Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
Italian fast food...Pronto? Prontoo??
.......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Commenta
-
Ho provato a collegare l'amli alla mia macchina ed č partito il fusibile della macchina perche piu piccolo di amperaggio rispetto a quello dell'ampli,poi l'ho collegato al trasformatore che ho in casa e lo brucia smontandolo non ho trovato nulla di bruciato ma ovviamente ad occhio non si puo dire con certezza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Roma3
Ma l'amplificatore come č collegato all'impianto elettrico?
Dove si trova il fusibile principale di alimentazione dell'ampli?
il fusibile che si brucia e quello montato sull'ampli non quelli lungo il cavo di alimentazione
Commenta
-
fai vedere l'ampli da qualcuno...
o provane un'altro sullo stesso impianto...
Commenta
Commenta