Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Fiat Punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto Fiat Punto

Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio su questo forum...possiedo una punto del 2001 sulla quale ho da poco sostituito lo stereo originale con un Blaupunkt Daytona Mp52. La qualità del suono è migliorata dato che questo stereo ha come potenza 50WX4 ma volevo migliorare ancora un po' pur senza esagerare xchè la macchina comunque è dei miei e io non ho un gran budget a disposizione. Mi chiedevo quindi se cambiando solo le casse con altre più potenti potevo iniziare a ottenere qualche risultato...attendo vostri consigli! Ciao a tutti Marco.
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

se ti interessa la potenza, cambiare le casse per ottenerne maggiore è inutile

cambiando le casse soltanto
    al massimo puoi ottenere che vanno in distorsione un pò + tardi di quelle originali e sicuramente migliorerai in quanto a qualità!

per aumentare la potenza ti serve un amplificatore.. e ce ne sono di tutti i prezzi ( e qualità!) ma per averne uno discreto non pensare di spendere molto meno di 200 euro!

dipende tutto da quello che vuoi fare
    Ultima modifica di PowergT; 20-04-2004, 11:45.
    www.shadowkillers.it

Commenta

Se proprio non puoi amplificare prendi il kit Coral Pininfarina........meglio di niente.......
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

cmq ti dico io ora sto aiutando un mio amico a fare un qualcosa di almeno "Decente " sulla punto come la tua..il suo budget è di 500 euro e ci deve comprare pure l'autoradio..mettendo che se tu avessi a disposizione 250 euro..puoi farci un fronte anteriore con wf+tw piu' un ampli 2 chan e faresti già qualcosa di decente!
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Eventualmente tieni da parte i sold e quando ne hai raccimolati abbastanza ti fai qualcosa di serio (anche con poca potenza ma con una qualità decisamente superiore.................)

I.T.C. Ibiza Tuning Club
          Socio n° 371

Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
          Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

Commenta

Grazie a tutti. Considerate le vostre risposte mi sa che mi conviene aspettare e fare un buon impanto sulla mia prossima macchina lasciando inalterata la Punto dei miei. Ciao Marco.
            Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Commenta

Sto operando...
            X