Editato...per evitare discorso inutile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciare CM200 VS RE 210 FVH
Comprimi
X
-
Ti sei proprio stufato dei tuoi CM eh?
Comunque dipende da che cosa vuoi ottenere.......mi sembra che il tuo impianto sia da SPL......vuoi ottenere + pressione o migliore qalità?
saluti.....I.T.C. Ibiza Tuning Club
Socio n° 371
Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
Marco760 - FollettoHDI - dmpg1
-
Messaggio originariamente postato da tantlasmet?
Ti sei proprio stufato dei tuoi CM eh?
Comunque dipende da che cosa vuoi ottenere.......mi sembra che il tuo impianto sia da SPL......vuoi ottenere + pressione o migliore qalità?
saluti....."Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
In quanto a qualità non ci sarebbe nemmeno da chiedere.....in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
-
Si si e tra queste marche qualcuno pensa ci sia qualcosa di buono?
Vifa, Scan-Speak, Intertechnik, Eton, Peerless, Davis, Seas, Morel, Craaft, Tesla TVM, Audiomatica-Clio, Kirchner-ATB and DACT.
Xaox"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
a parte le prime 2 e la peerles (che hanno cambiato nome e non ricordo se sono diventate ciare o coral), il resto non le ho mai sentite quasi nessua, e quelle che ho sentito preferirei non averlo fatto.........I.T.C. Ibiza Tuning Club
Socio n° 371
Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
Marco760 - FollettoHDI - dmpg1
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Luca_CH
Si si e tra queste marche qualcuno pensa ci sia qualcosa di buono?
Vifa, Scan-Speak, Intertechnik, Eton, Peerless, Davis, Seas, Morel, Craaft, Tesla TVM, Audiomatica-Clio, Kirchner-ATB and DACT.
Xaox
Vifa è conosciuta e apprezzata......
Peerless mi sembra sia un gruppo di cui fa parte anche Coral.......
Seas sentita nominare......
Per le altre è buio pesto......mi spiace......in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
Commenta