annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prodotti PHONOCAR come sono ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prodotti PHONOCAR come sono ?

sto pensando di realizzare un piccolo "UP" all'impianto HI-FI della mia mazda mx5.

al momento monto il solo sintolettore CD-Mp3 della JVC (50x4)

FRONT ANT = 2 coassiali da 165mm KENWOOD nelle portiere

FRONT POST = 2 coppie di coassiali da 87mm nei poggiatesta (si si avete capito bene 1 coppia da 87mm per ogni poggiatesta! )

dato ke ho gia un amplificatore 40wx4
    avevo pensato di comandare tramite amplificatore un bel kIT 2 vie nelle portiere.

e 2 belle coassiali ellittiche da mettere nella mensolina di alluminio che si trova dietro i sedili in pratica in quello spazio dove va a ripiegarsi la capote.

e lasciare le casse dei poggiatesta comandate dal fronte posteriore dello stereo .

il mio autoricambista è rivenditore PHONOCAR e mi ha proposto delle cosette interessanti ........

come ad esempio un KIT 2 VIE da 165mm da 90W a 55€ completo crossover

e delle coassiali ellittiche a 25€ da 300w

ieri invece ho visto da TRONY una bel KIT s vie della JBL a 115€ sempre da 165mm completo crossover.

cosa mi dite della qualità PHONOCAR ?

le JBL cono molto superiori alla PHONOCAR ?

naturalmente non prendo propio in considerazione altre marce + blasonate come CORAL , INFINITY , TEC , MACROM etc etc perche vanno be oltre il mio budget.

diciamo ke vorrei comprare sial il KIT 2 vie ke le coassial ellittiche spendendo massimo 150€ .......

anke perche non mi servono casse dalla grande potenza visto ke il mio amplificatore è un semplice 4x40W

cosa mi cosigliate ?

Penso che le phonocar non siano gran chè come casse.
    Ma se invece di mettere le ellittiche dietro i sedili pensi solo a mettere un buon fronte anteriore? Magari con un subbino?
    Anche le JBL non dovrebbero essere gran chè, per meno di quella cifra allora ti prendi un bel kit 2 vie ciare che è un altro pianeta.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

del SUB non sene parla nemmeno..........non c'è spazio !!!

pensavo alle ellitiche per avere una bella potenza ed avendo 6 casse riuscire ad avere una diffusione armonica del suono.

comunque anke le ellittiche riescono a rendere bene i bassi

almeno quelle della JENSEN che ho nel pianale della mia saxo vanno propio bene !!!

Commenta

del SUB non sene parla nemmeno..........non c'è spazio !!!
        Nemmeno sotto i sedili?

pensavo alle ellitiche per avere una bella potenza ed avendo 6 casse riuscire ad avere una diffusione armonica del suono.
        Non è proprio così che si crea un'ottima scena sonora.
        Ripeto: meglio solo gli AP sugli sportelli (ma buoni), magari visto che hai un 4 canali fai un fronte biamplificato (2 canali ai tweeter e 2 ai woofer) con cross-over attivo (magari ce l'ha già l'amplificatore).
        Il mio led della ragione è spento.
        Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
        Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Messaggio originariamente postato da bex
          Non è proprio così che si crea un'ottima scena sonora.
          Ripeto: meglio solo gli AP sugli sportelli (ma buoni), magari visto che hai un 4 canali fai un fronte biamplificato (2 canali ai tweeter e 2 ai woofer) con cross-over attivo (magari ce l'ha già l'amplificatore).
          Daccordissimo! Cmq la phonocar fa qualche prodotto discreto ma dubito visto il prezzo ke siano quelli ke hai citato te.
          Sorgente://///ALPINE 9835
          Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...
          X