Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MP3 Kenwood ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    http://www.motormust.com/cgi-bin/mmu...Site=MotorMust
    con la registrazione avanzata 10% di sconto

    Commenta


    • #12
      Se vuoi esagerare comprandoti il mito di lettori mp3 per auto vai qui: Empeg Car Audio Pero costa un...DISASTRO!!!!!! Ma mi piace come idea, uno o due harddisk da notebook da 2"5, fino a 36 GB di capacità, e un processore intel dedicato unicamente alla decodifica dei file... Nessun ampli interno, e il modulo radio lo era fino a un anno fà (mi pare che adesso faccia parte della dotazione di serie). Poi c'e anche il Blaupunkt Woodstock 52: legge cd come il kenwood, in piu a un slot per schede compactflash e incorpora un decodificatore DAB (radio digitale), tutto in uno! Poi si possono registrare i brani da DAB a compactflash!!! Poi c'e anche l'aiwa, ma non vale i suoi soldi. Staremo a vedere...
      boh...???

      Commenta


      • #13
        io ho sentito il kenwood e il rockford

        Il rockford è OK il kenwood a mio parere un po' nasale
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da JAMES
          io ho sentito il kenwood e il rockford

          Il rockford è OK il kenwood a mio parere un po' nasale
          Non sapevo ke la Rockford si fosse data agli MP3 il mercato kiama a quanto pare..
          @And :rolleyes:

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #15
            be l'autoradio come estetica è bella frontale alluminio, tutto il resto dell'autoradio è in rame (l'involucro esterno) extralucido, entrate Aux 1 e 2 uscite front rear sub; un giudizio musicale (scena sonora, profondità definzione) con gli MP3 non mi sembra il caso di darli (o almeno provarci)
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #16
              Beh..potevi sentirlo inserendo 1cd normale
              ero curioso di sapere come giudicavi il Rockford..anke se penso costerà uno sproposito
              @And :rolleyes:
              ps : pero'ha una marea di funzioni..

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #17
                non l'ho ancora visto in "natura" il Rockford, ma mi pare che di prezzo viene all'incirca come il kenwood.
                C'e anche il Panasonic, ma conviene lasciarlo stare: 3000000 di lire...
                Semmai il clarion o l'alpine per quel prezzo, anzi, costano meno.
                boh...???

                Commenta


                • #18
                  Dopo tanta attesa ho montato l'autoradio Kenwood 6090 con MP3,cosa posso dirvi,per me e' il massimo.Come prima prova ho fatto un disco in MP3 con molte cartelle,(per vedere come si comportava nella ricerca)cercando di metterci dentro un po' tutti i generi musicali per un totale di quasi 200 canzoni,poi sono passato all'ascolto.Appena inserisco il disco mi appare una scritta che dice (in inglese) che sta' cercando i files,(durata della ricerca 15 sec.)poi parte la musica(dandomi subito il titolo della canzone )ho iniziato con un po' di musica degli anni 80,e qui un altra sorpresa,con queste canzoni(che sono registrate + basse rispetto alla musica contemporanea)dovevo mettere il volume al massimo(non arrivando neanche alla distorzione)mentre invece con questa mi e' bastato arrivare a 3/4,perche le casse sembravano saltare fuori(sembrava che qualcuno mi avesse raddoppiato la potenza degli amplificatori)anche la qualita' del suono sembrava migliorata,passo allora in un altra cartella(con un tasto ci si puo' spostare da una cartella a un altra,davvero comodo,sembra di avere il caricatore)ci mette 2-3 sec.cerco qualche canzone che conoscevo bene e comincio ad alzare il volume,non sembra neanche di ascoltare un mp3,il suono e' sempre perfetto come un cd,comincio con le regolazioni e anche qui ho un controllo in + rispetto al vecchio autoradio,il controllo dei medi(oltre agli alti e bassi)cerco di regolare il tutto e sentendo che il sub lavorava bene ho alzato il livello di 3-4 punti,ed anche il sub sembra essere + cattivo,i vetri hanno cominciato a vibrare(e subito e' arrivata la moglie x dirmi che in casa vibravano anche i bicchieri e i soprammobili ),allora ho deciso di fare un giro,cosi intanto controllavo un altra cosa,come si comporta con le buche? Prova superata egregiamente non sono riuscito a farlo saltare,e non ho il Mercedes,ma una macchina molto rigida,ho provato lo sterro con qualche buca dove spesso il multicd saltava,ma niente da fare,quindi consiglio mio(se ,come me vi piace ascoltare un po' di tutto,fare delle compilation con + di 20 canzoni,e volete tenere - roba possibile in macchina)compratelo ad occhi chiusi,va benissimo,se poi avete anche una linea adsl meglio ancora


                  Ciao da Max




                  Honda Integra Type R # 04812

                  Commenta


                  • #19
                    Peccato ke nn ho la linea ADSL
                    @And :rolleyes:

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • #20
                      Ehii cercando su internet sono andato sul sito della rockford fosgate e ho scaricato un po di dati tecnici in formato pdf!
                      E'molto bello da vedere ma lo vorrei prima provare.....comunque esteticamente batte di quel po il Kenwood.
                      Vai su questo sito http://www.onlinecarstereo.com/carau...egory.asp?c=19

                      Qui ci sono tutti i sinto cd\mp3 disponibili sul mercato americano, il 6090 r della Kenwood o è un modello vecchio o non lo so perchè lì ha una sigla diversa Kdcmp-8017, mi sembra lo stesso, forse in america lo vendono con sigle differenti!!!
                      Ci sono poi altri due lettori della Kenwood modello excelon ed esteticamente sembrano una favola....ma il mercato italiano cos'è di scarto???
                      Ci sono anche i sinto mp3 di clarion,aiwa e sony!
                      Guarda i prezzi, guarda il prezzo del rockford ma è possibile una cosa del genere???Addirittura il jvc da un kilo e sette è venduto a 600 mila lire!!!
                      Se costassero così me ne farei portare 2 dal Canada
                      Beh buona visione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X