annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anvedi come sona st' impiantooo........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anvedi come sona st' impiantooo........

ciao ragazzi ho bisogno di voi e della vostra esp.
    io possiedo un cinquino sporting e dopo averlo completamente insonorizzato gli ho aggiunto due tasche negli sportelli per 2 bei vooferoni, in piu nei fianchetti post ho aggiunto delle splendide tasche art. che ospiteranno due voofer e un mr per parte. quindi ora ho 2 mr(le tasche originali ant) 2w nelle portiere ed untot di 4 w e 2 mr nei fianchetti. secondo voi servira' anche il sub? ed in oltre che marca di ap mi cosigliate ,di che potenza?

Sicuramente il sub ci vorra' per suonare alla grande.
    Comunque non ci hai detto che componenti hai e che potenza max hanno.
    ! BMW POWER ! VEDERLA E' VOLERLA !

Commenta

Re: anvedi come sona st' impiantooo........

Messaggio originariamente postato da sporting3
      ciao ragazzi ho bisogno di voi e della vostra esp.
      io possiedo un cinquino sporting e dopo averlo completamente insonorizzato gli ho aggiunto due tasche negli sportelli per 2 bei vooferoni, in piu nei fianchetti post ho aggiunto delle splendide tasche art. che ospiteranno due voofer e un mr per parte. quindi ora ho 2 mr(le tasche originali ant) 2w nelle portiere ed untot di 4 w e 2 mr nei fianchetti. secondo voi servira' anche il sub? ed in oltre che marca di ap mi cosigliate ,di che potenza?
      che domande......certo che ti servirŕ un sub

cmq che genere di musica ascolti?e qnt vuoi spendere?

Commenta

Re: Re: anvedi come sona st' impiantooo........

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun

cmq che genere di musica ascolti?e qnt vuoi spendere?
        Concordo anche su questa domanda

Commenta

si ma ti sevre anche un tweeter

Commenta

Soprattutto mi duole informarti che hai buttato soldi per le tasche nei fianchetti posteriori.............

Il "FP" č sconsigliato, se vuoi raggiungere un buon risultato qualitativo.............
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Effettivamente sull'anteriore dovrai mettere come minimo due bei tweetwr coi contromarroni ,tagliati abbastanza in basso ( cosi' alzi un po' il fronte sonoro ).
              Poi per i fianchetti dietro non mi esprimo ( ai fini della pulizia sonora non ci avrei messo niente, al massimo un paio di 2 vie giusto per far sentire qualcosa ai passeggeri dietro ) ed infine un bel sub in cassa chiusa.
              Risultato garantito, La piccola suona da far tuonare i vetri !!

Commenta

Sto operando...
              X