annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hv 16 VS steg k24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hv 16 VS steg k24

Cm da titolo ecco il mio problema,
    A rimini ho sentito 2 hv 16 e il tipo mi ha assicurato ke sn fantastici,insomma li ha elogiati alla grande!
    Poi tutto contento vado dal tipo ke ha la mercedes nera amico di filippi (HSS) e gli kiedo un parere su sto ampli e lui mi fa in maniera secca:No audison!
    piuttosto vai di PG altrimenti il k 24 è sopra l'hv sia cm tecnologia sia cm qualità!
    A me interessa un ampli x il front con una discreta riserva di energia,ke sappia essere potente ma allo stesso tempo avere grande qualità,il k24 sarebbe anke lui molto buono e potrei trovarlo a prezzi molto più abordabili.
    Cosa mi dite?Avrei il vantaggio dell'alimentatore stabilizzato.
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

io ho un hv16 e sui wf del FA a 2ohm in stereo va fortissimo!! si sente anche gran bene
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Re: Hv 16 VS steg k24

Messaggio originariamente postato da Magnagatti
      Cm da titolo ecco il mio problema,
      A rimini ho sentito 2 hv 16 e il tipo mi ha assicurato ke sn fantastici,insomma li ha elogiati alla grande!
      Poi tutto contento vado dal tipo ke ha la mercedes nera amico di filippi (HSS) e gli kiedo un parere su sto ampli e lui mi fa in maniera secca:No audison!
      piuttosto vai di PG altrimenti il k 24 è sopra l'hv sia cm tecnologia sia cm qualità!
      A me interessa un ampli x il front con una discreta riserva di energia,ke sappia essere potente ma allo stesso tempo avere grande qualità,il k24 sarebbe anke lui molto buono e potrei trovarlo a prezzi molto più abordabili.
      Cosa mi dite?Avrei il vantaggio dell'alimentatore stabilizzato.
      ma ke raginamento e un k24 e meglio di un hv16

ba per me non ce steg che sia superior a un hv 16 /30
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Apo
        io ho un hv16 e sui wf del FA a 2ohm in stereo va fortissimo!! si sente anche gran bene
        lo so ke ce l'hai ma loro mi hanno detto:noi ti consigliamo non per sentito dire ma perchè la roba la proviamo!
        A sto punto ank'io sn indeciso!
        Non ho la possibilità di prenderlo subito ma ho le idee abbastanza chiare sul risultato finale a cui voglio arrivare anke se nn ho messo ancora una data finale

Commenta

Se mi dicevi MSK potevo avere i miei dubbi..ma un K12 contro un HVsedici..
          Penso che l'Audison questa volta sia il meglio!!!
          -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

come suono l'hv e' di gran lunga piu' raffinato e nn affatica l'ascolto...mai...solo ha un problemino:buona parte di tutti gli hv prima o poi gli si brucia i modulini pre interni...e' successo sia a me ke a miei amici con hv 16 e anche il 30 ha gli stessi problemi,meno ma li ha....quindi io ti consiglio un buo pg ms 2125 usato se vuoi fare una cosa alla grande senza tanti sbattimenti futuri,lo trovi sulle 600 euro usato,ciao
            Ultima modifica di goblin; 04-05-2004, 21:43.

Commenta

vero, il mio hv16 è stato modificato dal primo proprietario tanti anni fa proprio perchè in casa audison si erano accorti che si sarebbero bruciati tutti i pre e dato che questo era ancora nuovo l'han subito modificato. altra caratteristica...scalda parecchio.
              ciao
              E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Allora io li ho sentiti tutti e due e mi è piaciuto molto di più lo steg su 1 sub perke l'hv16 non suona malaccio ma il controllo lo ha lasciato a casa.Questa è la mia opinione poi fate vobis.CIAOOOO.

Commenta

questa dei modulini bruciati è nuova, kmq ho ascoltato varie volte gli ms con boston tutto rigorosamente hss ma sarà stata la taratura troppo raffinata o il mio orecchio ancora troppo tamarro ke nn sono riuscito a trovare quella cattiveria ke altri ampli hanno!
                  kmq visto ke i prezzi dei 2125 e dell'hv 16 è più o meno sui 600 euro per entrambi mi sa ke propenderò su quello a meno ke nn mi trovi già bene con un k24,visto ke per ora nn sn ancora in grado di leggere quelle finezze ke gli ultimi 2 hanno!

Commenta

L' hv16 e' sicuramente uno degli ampli migliori usciti da audison ora sinceramente che un ampli sia superiore come tecnlogia ad un altro mi dice ben poco, molto poco.
                    Il fatto che su steg ci siano 32 minchiate brevettate nn mi dice che ' ampli suoni meglio.
                    Quella dei modulini pre l' avevo sentita ma non pensavo fosse un difetto cosi' diffuso.
                    Ad ogni modo la soluzione migliore sarebbe cme al solito che tu provassi quest ampli o che per lo meno potessi andare a fare una prova comparativa.
                    L' ms2125 e' invece un classico, un ampli di cui nessuno che io sappia si e' mai lamentato...

Saluti
                    Agony is the script for my requiem

Commenta

Sto operando...
                    X