Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

    Originariamente inviato da Djrondax
    Vendi il pianale e fatti un bel fronte anteriore....
    come vendo il pianale...l'ho appena finito...che cos'ha che nn va?

    Commenta


    • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

      HO UNA CLIO NUOVA 3 PORTE MODELLO VECCHIO SENZA AUTORADIO DI SERIE... VOGLIO SOLAMENTE SAPERE SE QUALCUNO DI VOI PER CASO SA SE I CAVI SONO GIA TIRATI ED è GIA PREDISPOSTA PER UN AUTORADIO OPPURE DEVO TIRARMI PERSONALMENTE I CAVI DI ANTENNA BATTERIA ( + e - ) E QUELLI DELLE CASSE E QUINDI MI CONVIENE FARLO FARE ALL’ELETTRAUTO CHE NON SONO CAPACE OPPURE è GIA TUTTO PREDISPOSTO E MI BASTA ACQUISTARE AUTORADIO E CASSE E COLLEGARLE??? GRAZIE MILLE...

      CMQ PER ULTERIORI CONSIGLI RISPONDO ALLE VOSTRE SEMPLICI DOMANDE:

      1) Cosa pretendiamo dal nostro impianto?
      Desidero un semplice impianto audio

      2) Che genere di musica acscoltiamo?
      In particolare italiana e musica house e elettronica

      3) Impianto da gara o semplice soddisfazione personale?
      semplice soddisfazione personale

      4) SQL o SPL?
      qualità

      5) Budget?
      qualsiasi proposta senza però avere un impianto esagerato

      6) Auto posseduta e spazio a disposizione (a volte è importante sapere anche questo..)
      renault clio 3 porte... senza sfruttare pero il baule...

      INSOMMA VOGLIO UN NORMALE IMPIANTO RADIO MA NON VOGLIO LASCIARE DEI SOLDI AD UN ELETTRAUTO SE È POSSIBILE FARE TUTTO DA SOLO!!!

      grazie a tutti

      Commenta


      • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

        certo che è possibile

        Commenta


        • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

          basta informarsi bene ed avere tempo da perdere

          Commenta


          • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

            Ciao a tutti... Io ho un piccolissimo problema: dopo aver collegato il mio Audison Lrx 1.400 ai miei due sub Sony Xplod da 38" ha cominciato ad uscire del fumo dall'ampli... mi chiedo: possibile che si sia sforzato cosi tanto? oppure dato che l'ho preso usato era già malfunzionante? sono stato dal mi tecnico, e mi ha detto che è partito tutto l'impianto di alimentazione dell'ampli... dove ho sbagliato? l'ampli ha funzionato solamente x cinque minuti, poi ha ceduto... help!!
            www.needfortuningclub.it
            msn: neokeeper@hotmail.it

            Commenta


            • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

              Ciao a tutti

              sto facendo l'ipianto sull'auto del mio brother e avevo pensato a questi componenti Ciare

              woofer cw165c
              tweeter ct 266
              crossover cf 223

              per il momento dovrei amplificare il tutto con un sony xm4040 50Wx4

              cosa ve ne pare?? cioè.. ho scelto i componenti in base ai costi per restare sui 150 max per il fronte anteriore ma se qualcuno mi sa dare qualche consiglio sull'accoppiata di questi componenti mi farebbe un grosso favore visto che magari ho messo insieme roba che non c'entra una mazz

              Thanks

              Commenta


              • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                Devo acquistare un alfa 147 2.0ts su cui vorrei fare un impianto audio Audison/Focal:

                1) Cosa pretendiamo dal nostro impianto?
                Voglio un impianto audio potente da ascoltare bene con tutta la qualità sonora offerta dalle casse focal e ampli audison, e ai raduni partecipare in categoria 600+

                2) Che genere di musica acscoltiamo?
                Ascolto Enigma e colonne sonore, poi mi piace il car entertaiment (ps2 e dvd movie) ma ascolto anche tutti i successi di oggi e di ieri, anche disco.

                3) Impianto da gara o semplice soddisfazione personale?
                un impianto x il gusto di ascoltare, ma che mi dia anche soddisfazioni in over 600

                4) SQL o SPL?
                odio l'SPL, mi piace vedere le gare ai raduni (eh tante volte sti ampli che esplodono...asd), amo la qualità sonora

                5) Budget?
                sotto i 5000 €, anche se il mio installatore (visto che è l'installatore del nostro club e il nostro club fà praticamente solo audio) mi xmette il pagamento rateale, non voglio xò spendere troppo (poi i soci hanno lo sconto...asd)

                6) Auto posseduta e spazio a disposizione (a volte è importante sapere anche questo..)
                Alfa 147 2.0ts tre porte, bagagliaio a disposione, (vorrei montare 2 sub negli angoli e la ps2 a lato destro, poi i medi e woofer con le tasche apposite all'anteriore con fonte Alpine D310.

                Mi sembra che alla fine sia un impianto + che discreto, capace di regalare grandi soddisfazioni, per me che poi l'audio è tutto, cm casse vorrei montare le utopia focal.

                Thanks
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                Commenta


                • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                  Originariamente inviato da Fra88
                  Devo acquistare un alfa 147 2.0ts su cui vorrei fare un impianto audio Audison/Focal:

                  1) Cosa pretendiamo dal nostro impianto?
                  Voglio un impianto audio potente da ascoltare bene con tutta la qualità sonora offerta dalle casse focal e ampli audison, e ai raduni partecipare in categoria 600+

                  2) Che genere di musica acscoltiamo?
                  Ascolto Enigma e colonne sonore, poi mi piace il car entertaiment (ps2 e dvd movie) ma ascolto anche tutti i successi di oggi e di ieri, anche disco.

                  3) Impianto da gara o semplice soddisfazione personale?
                  un impianto x il gusto di ascoltare, ma che mi dia anche soddisfazioni in over 600

                  4) SQL o SPL?
                  odio l'SPL, mi piace vedere le gare ai raduni (eh tante volte sti ampli che esplodono...asd), amo la qualità sonora

                  5) Budget?
                  sotto i 5000 €, anche se il mio installatore (visto che è l'installatore del nostro club e il nostro club fà praticamente solo audio) mi xmette il pagamento rateale, non voglio xò spendere troppo (poi i soci hanno lo sconto...asd)

                  6) Auto posseduta e spazio a disposizione (a volte è importante sapere anche questo..)
                  Alfa 147 2.0ts tre porte, bagagliaio a disposione, (vorrei montare 2 sub negli angoli e la ps2 a lato destro, poi i medi e woofer con le tasche apposite all'anteriore con fonte Alpine D310.

                  Mi sembra che alla fine sia un impianto + che discreto, capace di regalare grandi soddisfazioni, per me che poi l'audio è tutto, cm casse vorrei montare le utopia focal.

                  Thanks

                  Ma lascia stare focal tanto per iniziare con un quarto dei soldi da te messo a disposizioni ti fai un impianto "vero", prendi altoparlanti dynaudio e ampli abola e vedi la differenza che c'è con le fetecchie della focal, poi 1600 euro solo di tweeter mi sembrano una truffa bella e buona...prendi altro davvero, la qualità ti assicuro non sta nei marchi...audison come ampli poi nn è il meglio che c'è su piazza, ed in più hanno un rapporto q/p dove dire pessimo è un eufemismo
                  Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

                  Commenta


                  • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                    ciao a tutti
                    essendo molto ignorante imn materia di car audio mi affido ai vostri consigli

                    1) Cosa pretendiamo dal nostro impianto?
                    che suoni bene con dei buoni bassi
                    2) Che genere di musica asccoltiamo?
                    tutto

                    3) Impianto da gara o semplice soddisfazione personale?
                    soddisfazione personale

                    4) SQL o SPL?
                    sql anche se il mio obbiettivo non sono le gare

                    5) Budget?
                    diciamo 400/500€

                    6) Auto posseduta e spazio a disposizione (a volte è importante sapere anche questo..)
                    una kia pincanto ed il baule è più o meno grande quanto uno sputo
                    vorrei cambiare anche le casse di serie sulle portiere
                    mi cosigliate di prendere un amplificatore ?


                    thx per tutti i consigli
                    Ultima modifica di scorpion586; 27-03-2006, 10:28.

                    Commenta


                    • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                      ciao gandalf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X