annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CarPC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CarPC

Ciao, proprio ieri pensavo di mettere il pc in auto

Farebbe molto cool un mouse a pallina, se posizionato in modo ke si veda solo la pallina...cmq forse meglio il touchscreen.

Ma come si fa a farlo accendere contemporaneamente con la macchina?
    Ke alimentatore hai usato?

Ma quanto costa il navigatore GPS?
    [work in progress...]

Commenta

Originariamente inviato da xlniko
      Sě, la mia console č ancora originale. Non mi piace farla del colore della car (vd foto), darebbe troppi riflessi.
      X la foto aspetto che qualcuno mi presti una digitale, dato che la mia č a riparare. Se puoi postami la foto del tuo cruscotto, possibilmente di fronte, di modo che mi sia piů facile ritoccarla e fare il progetto, poi appena fatto il lavoro (ci vorranno un paio di mesetti, per studiare e fare tutto per bene) ti mando il tutto.

La luce blu come l'hai fatta? Io ci ho messo dei LED blu, ma faceva cagare e li ho levati. Ho rifatto il filtro del LCD da arancione a blu, ma di giorno si vedeva 'na sega, quindi sono tornato al colore di serie!

Tu di dove sei, che al massimo potrei darti una mano, se ti dovesse interessare?
      sei valdaostano x caso? č un po lontanuccio.... sono a Parma e a Como (ma non sono onnipresente )

la luce blu l'ho fatta con il filtro e basta, mantenendo le lampadine originali (e comunque di giorno neanche io non vedo niente...perň di notte ha un effetto magnifico!) e comunque il problema si risolve tagliando il filo che diminuisce l'intensitŕ della luce quando accendi le luci.
      x le foto tra una mezzoretta ti mando un PM!
      Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
      Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Originariamente inviato da St@nyHF
        Ciao, proprio ieri pensavo di mettere il pc in auto

Farebbe molto cool un mouse a pallina, se posizionato in modo ke si veda solo la pallina...cmq forse meglio il touchscreen.

Ma come si fa a farlo accendere contemporaneamente con la macchina?
        Ke alimentatore hai usato?

Ma quanto costa il navigatore GPS?

X il mouse io ho combinato cosě

ma sto aspettando il monitor toutch screen con ingresso VGA!
        Poi mi sa che stravolgo tutto!

Per l'accensione esiste una schedina che puoi trovare su mini-itx.it che ti gestisce l'accensione e lo spegnimento in base alla chiave!

Il navi io l'ho trovato a 90 euri su ebay!
        La mia ex Zetina...
        Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
        Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
        un ora per apprezzarla,
        un giorno per amarla,
        ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

Bello cosi (a parte il colore della pallina )!
          Penso sia meglio del touchscreen...perň dipende dall'auto, nella tua ad esempio, non č il max della comoditŕ vista la posizione della pallina

Cmq, quanto costa un mouse del genere?
          [work in progress...]

Commenta

E, invece, quei "mouse" dei notebook (quelli ottici ke ci passi il dito sopra per intenderci ) ??
            Sarebbe fattibile collegarlo ad un normale pc...e il prezzo?
            [work in progress...]

Commenta

Originariamente inviato da super 206
              gia lo conosco.

Anzi ti diro di piů se ti fai socio a www.carputer.it avrei anche dei bei sconti. Poi sul forun fanno degli acquisti in massa proprio da quel sito facendo veramente gran bei affari.
              ciao super

svuota la cartella dei messaggi privati
              Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
              In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
              La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
              "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
              un giorno comprerň la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Ti ho risposto

Commenta

ragazzi.......mi sto cominciando a muovere per fare il mio carputer.........

purtroppo ho dovuto anch'io ripiegare sull'acquisto della epia1000.....anche se volevo un p4,perň problemi di alimentazione e raffreddamento........

il problema che vi pongo č:monitor touchscreen con uscita vga motorizzati e quindi 1 din,su che marche mi oriento????????

Commenta

Nessuna

Non c'č ne sono, devi fartelo tu.

Commenta

Originariamente inviato da super 206
                      Nessuna

Non c'č ne sono, devi fartelo tu.

Commenta

Sto operando...
                      X