annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CarPC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CarPC

qua puoi troare la dll da sostituire...... http://members.austarmetro.com.au/~dutch7/destinator/

buona navigata!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

ragazzi ciao a tutti di chi si ricorda di me...

guardate un po' cosa è uscito!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...185191585&rd=1
      il prezzo è alto rispetto a un lilliput fisso,però spettacolo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kisser

guardate un po' cosa è uscito!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...185191585&rd=1

sono quelli che hanno alla egotek..!

Mini itx solo che nn so se ci sono già a catalogo...!

li ho visti in fiera a rimini nel loro stand..!
        La mia ex Zetina...
        Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
        Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
        un ora per apprezzarla,
        un giorno per amarla,
        ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          peso
          E' più il tempo che passo con la macchina che mi deve portare da un posto all'altro che quello che passo in pista quindi è più utile un po' di peso in più che però genera confort E poi tanto la mia macchina non cammina un caxxo di suo quindi poco male

Cmq l'unico peso fisso saranno quei 500g di pc più le casse... il resto lo faccio fare tutto smontabile in poco tempo e le portiere non le insonorizzo manco se me lo fanno gratis
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

E' un gain/xenarc 700IDT, c'è già da un po'. Peccato non sia motorizzato altrimenti la differenza di oltre 150€ rispetto ad un 7" normale sarebbe stata giustificata.

Cmq Una ditta ha fatto una cosa simile ma motorizzata e con tv tuner integrato al costo di 500$ http://www.digitalww.com/DWW-700M.htm Il monitor a quanto si dice in giro è sempre uno xenarc (panasonic).

Su quel sito hanno anche delle "scatole" per infilare i lilliput 7" in uno slot din e costano sui 100$
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              E' un gain/xenarc 700IDT, c'è già da un po'. Peccato non sia motorizzato altrimenti la differenza di oltre 150€ rispetto ad un 7" normale sarebbe stata giustificata.

Cmq Una ditta ha fatto una cosa simile ma motorizzata e con tv tuner integrato al costo di 500$ http://www.digitalww.com/DWW-700M.htm Il monitor a quanto si dice in giro è sempre uno xenarc (panasonic).

Su quel sito hanno anche delle "scatole" per infilare i lilliput 7" in uno slot din e costano sui 100$

questo merita da veder così...!
              La mia ex Zetina...
              Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
              Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
              un ora per apprezzarla,
              un giorno per amarla,
              ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

le informazioni su e-bay fanno credere che comunque sia parzialmente motorizzato,non si capisce comunque bene.
                alla fine l'opzione migliore è quella di modificare la plancia originale e mettere un lilliput fisso.
                ora insorgono quindi 2 problemi: chi mi modifica la plancia???
                no scherzo.provo a spiegarmi e domani vi metto una foto.

la plancia della mia astra coupe ha l'autoradio da 1 din in alto
                una divisione spessa 1cm e mezzo
                il climatizzatore grosso un din e qualcosa
                divisione
                e un din su cui è stato montato un porta cd dalla opel.

Sostanzialmente c'è lo spazio per il monitor ma bisogna spostare il climatizzatore in basso avendo così i 2 din vicini.

la cosa è fattibile,il problema e solo chi me lo fa,io onestamente non sono in grado ne di toccare vetroresina ne stucchi e affini.

Per componenti montaggio ecc invece non dovrei avere problemi dato che è il mio lavoro.
                Mi consigliate un assemblato solita epia ecc o uno già fatto sempre con epia ecc???

Poi a un prezzo secondo me decisamente onesto guardate un po' che ho trovato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW con questo già si comincia a giocare per bene,ma basta il dc-dc secondo voi???

Commenta

E' più il tempo che passo con la macchina che mi deve portare da un posto all'altro che quello che passo in pista quindi è più utile un po' di peso in più che però genera confort E poi tanto la mia macchina non cammina un caxxo di suo quindi poco male

Cmq l'unico peso fisso saranno quei 500g di pc più le casse... il resto lo faccio fare tutto smontabile in poco tempo e le portiere non le insonorizzo manco se me lo fanno gratis

peso peso
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    peso peso
                    se guardiamo tutto stiamo freschi
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

le informazioni su e-bay fanno credere che comunque sia parzialmente motorizzato,non si capisce comunque bene.
                      alla fine l'opzione migliore è quella di modificare la plancia originale e mettere un lilliput fisso.
                      ora insorgono quindi 2 problemi: chi mi modifica la plancia???
                      no scherzo.provo a spiegarmi e domani vi metto una foto.

la plancia della mia astra coupe ha l'autoradio da 1 din in alto
                      una divisione spessa 1cm e mezzo
                      il climatizzatore grosso un din e qualcosa
                      divisione
                      e un din su cui è stato montato un porta cd dalla opel.

Sostanzialmente c'è lo spazio per il monitor ma bisogna spostare il climatizzatore in basso avendo così i 2 din vicini.

la cosa è fattibile,il problema e solo chi me lo fa,io onestamente non sono in grado ne di toccare vetroresina ne stucchi e affini.

Per componenti montaggio ecc invece non dovrei avere problemi dato che è il mio lavoro.
                      Mi consigliate un assemblato solita epia ecc o uno già fatto sempre con epia ecc???

Poi a un prezzo secondo me decisamente onesto guardate un po' che ho trovato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW con questo già si comincia a giocare per bene,ma basta il dc-dc secondo voi???
                      Fai come ho fatto io... gli attacchi 2 guide dei cassetti nel din libero, così lo estrai e lo ritrai nel din ribaltandolo!!

Così quando lasci in giro la macchina non si vede niente.....!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Sto operando...
                      X