Xň da piu soddisfazione farsele da solo.. anche se č un sacrficio per chi nn ha tempo..
Quoto in pieno...!
di fatti gli faccio solo tirare 2 fili x il condensatore xchč non saprei da dove partire a smontare...!
il resto ci penso io...!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Intanto vorrei prendere la scheda audio ( e magari anche il monitor trovando un'occasione, cosě inizio a lavorare la plancia...)cosě da fare un po di prove di smanettamento sul pc di casa intantoe poi con calma traslare tutto in macchina...
le due candidate erano Audigy2 zs e Terratec Aureon 7.1 space, con una mezza propensione per la seconda....
Mi son informato negli states, e ho visto che li la creative č la marca piu diffusa (anche in competizioni spl ) ma anche li molti consigliano la M-audio per chi cerca maggior qualitŕ...quindi pare riconosciuto che le SB siano ottime schede ma non le migliori della loro fascia...
una sola differenza da quel che voglio far io: li c'č la moda dell'usb, perchč dicono che cosě il segnale viene convertito in analogico lontano dal case del pc e quindi prende meno interferenze...
a parte questo, per la creative ho trovato dei drive e software della kx, che pare facciano quello che voglio fare io, per la terratec esiste qualcosa di simile al kx project?
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
di fatti gli faccio solo tirare 2 fili x il condensatore xchč non saprei da dove partire a smontare...!
il resto ci penso io...!
No beh se č per i due fili fai bene.. ci mette due secondi se sa gia dove smontare!
P.S: Quella scritta che avevi messo nella firma ieri sera nn č che me la metti sul mio sito? Mi piaceva da dio! Vai in www.mirkosound.it in iterazioni e download&upload e la uppi! Grazie cugi
Mio impianto: Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A Web Site www.mirkosound.it
Per il pc ... prova a vedere se ci stŕ .. dove non batte il sole .....
nn ne ho ancora fatte..!
nn l'ho capita....!
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
No beh se č per i due fili fai bene.. ci mette due secondi se sa gia dove smontare!
P.S: Quella scritta che avevi messo nella firma ieri sera nn č che me la metti sul mio sito? Mi piaceva da dio! Vai in www.mirkosound.it in iterazioni e download&upload e la uppi! Grazie cugi
Come sei complicato...!
tič...!
La cosa piu' ingiusta della vita č come finisce.
Voglio dire: la vita č dura e impiega la maggior parte del nostro
tempo...Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa? Che cos'č la
morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale
dovrebbe
essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, cosě ci si
leva
subito il pensiero. Poi in un ospizio, dal quale si viene buttati fuori
perché troppo giovani, ti danno una gratifica e quindi cominci a
lavorare e
per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti
la
pensione. Seguono feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente
cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai
responsabilitŕ, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre,
passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un
bell'orgasmo !
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
prova sotto i sedili ... nel baule ... nel motore .... nel ...
Vabbč ... una sera magari passo ...
Tanto Lun Mer Ven devo portare e venire a prendere mio fratello in autoscuola!!!
giusto...!
te la metto nel poi xň devi venire in giro con me...!
fino verso le 19.30 mi trovi in off...!
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
Commenta