annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CIARE Sub-otto: vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIARE Sub-otto: vale la pena?

Ciao a tutti,
    ho un dubbio.

ho trovato da comprare usato il mitico sub-otto della ciare, non autocostruito ma bensě comprato giŕ assemblato dalla casa. Vorrebbero 250Euro, secondo voi ne vale la pena?

Sinceramente volevo un sub che facesse scena, ma penso che se ne valesse la pena rinuncerei al bagagliaio "pacchiano"!

Aiuto...
    That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
    REMIDA.ORG sezione PADOVA

BlackGear Home Page
    Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

Re: CIARE Sub-otto: vale la pena?

vieni in romea il 2 giugno dove c'č il parcheggio dell'unieuro... sto mettendo su un raduno di hi-fi car e tuning... dai che facciamo due chiacchiere......
    Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...

Commenta

Il sub-otto e' una cosa un po' particolare che puo' piacere come no da un punto di vista acustico, da un punto di vista scenico si potrebbe rendere molto appariscente rifacendo parte della cassa con un pannello i plexy e sostituire eventualmente il fonoassorbente interno con dei "cuscini" (cosa che ho visto se non sbaglio fatto in alcune casse della tannoy per poter continuare a utilizzare la lana di roccia).
      Da un punto di vista del prezzo i CW131 che sono queli usati all' interno del sub-otto costano 43 euro l' uno di listino ma si trovano intorno ai 30 e rotti euro diciamo che quindi che con anche meno di 280 euro potresti avere gli altoparlanti nuovi. Diciamo che di materiale ci posiamo mettere 50 euro (a esagerare) il costo totale del sub (ovviamente se tu fossi in grado di realizzartelo da solo) sarebbe di circa 330 completamente nuovo.
      Proprio per questo il prezzo mi pare un po altino contando che stiamo parlando di un sub usato e nn di un elettronica.

Non saprei provalo, se ti piace come suona tira un po' sul prezzo

Saluti
      Agony is the script for my requiem

Commenta

Grazie per il consiglio... il 2 Giugno? ok se nn ho grossi problemi faccio 1 salto!
        That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
        REMIDA.ORG sezione PADOVA

BlackGear Home Page
        Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

Commenta

Sto operando...
        X