A far le macchine degli altri la mia rimane sempre "in-finita", per la cronaca:
Cassa del sub meza rivestista e mezza no, tw tenuti su con il mastice, le dime per le tasche sono pronte da 2 anni quasi, peccato che non mi ci sia ancora messo, le griglie in plancia del medio sono da modificare, peccato che non abbia ancora avuto nemmeno la forza di smontarli.
Il cablaggio fa schifo andrebbe rifatto in toto.
Il doppiodondo mi si sta mezzo sfondando quindi dovrei rifarlo, a parte questo la macchina ha su un xover fatto ad hoc ma da rifinire e da mettere a posto.
In pratica ho cacciato i componenti in macchina e per qualche strana combinazione suonano, ma l' impianto non e' che e' da finire, diciamo che e' da iniziare.
L'unica cosa di accettabile per adesso nella mia auto sono i cablaggi...
per il resto stendiamo un velo pietoso...
beh, no dai. non dicevi di essere ad un buon punto anche con l'insonorizzazione? (ah, tra l'altro leggendo i tuoi post mi hai convinto e ho preso il dynamat extreme )
Ultima modifica di Ryota Mijagi; 26-05-2004, 11:09.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
beh, no dai. non dicevi di essere ad un buon punto anche con l'insonorizzazione? (ah, tra l'altro leggendo i tuoi post mi hai convinto e ho preso il dynamat extreme )
Ghghg..si è vero, anche con l'insonorizzazione delle porte sono a buon punto...
ma poi mancano fianchetti post, baule, ecc ecc
Ottima la scelta del Dynamat Extreme..sentirai che differenza..
Commenta