Raga qualcuno di voi mi sa dire quanti rms tira fuori realmente a 2 ohm in mono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orion Hcca 225
Comprimi
X
-
Orion Hcca 225
Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106Tag: Nessuno
-
Re: Orion Hcca 225
Siamo nei dintorni dei 350w rms in condizioni di uso medio come voltaggio (a motore acceso..)
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
-
circa il doppio..cmq 350 mi sembrano sufficienti x un boston c 1200 no?Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
-
ehehe
Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
-
350 rms???? Siete un po troppo ottimisti secondo me...
Abbiamoo fatto qulche misura sul mio 425 e 2 can a ponte tiran fuori menodi 100 rms... poi va beh...il controllo e la qualitŕ č ottima...ma la potenza...mmmmmAUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuonorosso350 rms???? Siete un po troppo ottimisti secondo me...
Abbiamoo fatto qulche misura sul mio 425 e 2 can a ponte tiran fuori menodi 100 rms... poi va beh...il controllo e la qualitŕ č ottima...ma la potenza...mmmmm
Cosě pochi? Mi sembra strano che la Orion dichiari un valore e poi neanche lo rispetti..
avevo sempre sentito dire che erano sottodichiarati i watt...Enfant Terrible...in vendita
Commenta
-
infatti non so come lo abbiano misurato...
fonix ha quell'ampli (225) sul fronte (doppio 16 mid e tw) e non sembrano proprio 25 rms a sportello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Moideckinfatti non so come lo abbiano misurato...
fonix ha quell'ampli (225) sul fronte (doppio 16 mid e tw) e non sembrano proprio 25 rms a sportello!Enfant Terrible...in vendita
Commenta
Commenta