ciao a tutti! volevo chiedere cosa ne pensavate delle caratteristiche qualititative di un ampli della Phoenix Gold modello Ti500.4 per far viaggiare un fronte costituito da tw, md, e doppio wf. Le marche delle casse devo ancora deciderle anche se mi stò orientando su res visto che li ho sentite suonare sulla macchina di un mio conoscente e mi hanno veramente sbalordito. Fate conto che le sue sono alimentate da un audison vrx e volevo capire se mettere anchio quest ultimo o apuunto prendermi un Phoenix Gold che ho trovato in occasione circa 600 €. Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Phoenix Gold Ti500.4
Comprimi
X
-
Re: Phoenix Gold Ti500.4
Il Ti 500.4 e' un bell' ampli dotato di una bella sezione di alimentazione robusta e in grado di pilotare anceh carichi difficili.
Quello che non capisco e' se intendi mettere un sub o no, e ne caso se intendi usare quest' ampli esclusivamente sul fronte anteriore oppure usarne 2 canali a ponte sull' eventuale sub.
Sinceraemente 600 euro mi sembra un buon prezzo visto che di listino costa circa 900 euro di piu' (ovviamente nuovo).
Spiega bene come vuoi realizzare l' impianto e vediamo se ti si puo' aiutare meglio :-)
SalutiAgony is the script for my requiem
-
il prezzo di listino è superiore ai 1200€ poi se trovi qualcuno che ti fa uno sconto, meglio per te
Io uso per pilotare il fronte e il posteriore
per il sub ho un'ampli dedicato
Il PG 500.4Titanium è spettacolare come aspetto e come qualità del suono....
consigliato al 1000%Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
-
si dopo vorrei mettere anche il sub che non ho ancora deciso la marca. ma per quello aquisterei sempre un altro Phoenix Gold TI 800.1 che mi da l idea di farlo funzionare bene. non so consigliatemi un po voi poi vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81si dopo vorrei mettere anche il sub che non ho ancora deciso la marca. ma per quello aquisterei sempre un altro Phoenix Gold TI 800.1 che mi da l idea di farlo funzionare bene. non so consigliatemi un po voi poi vediamo
gli dai giù di Pg serie Ti bravo..bravoIl tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
Commenta